or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

REC DISTRIKT: raccontiamo l'evoluzione del cinema in Italia

Luca Pischedda

Contacts
Luca Pischedda

REC DISTRIKT:
raccontiamo l'evoluzione del cinema in Italia

REC DISTRIKT: raccontiamo l'evoluzione del cinema in Italia

Participate with a recurring donation
  • Subscribe 11
  • € monthly 79.00
  • Type Donazione Ricorrente  
  • Category Movies & shorts
Luca Pischedda

Contacts

The project

Ciao, mi chiamo Luca Pischedda e sono il titolare di RecDistrikt , un piccolo CineRental di Milano.

Dal 7 febbraio 2017 curo una rubrica video sul mondo delle produzioni cinematografiche.

Il progetto è nato per promuovere l'attività di noleggio, creando contenuti di valore per la mia nicchia di riferimento.

Ho fatto tutorial, test, comparazioni, sono stato alle fiere internazionali da Amsterdam a Las Vegas e poi ho iniziato a fare interviste approfondite ai tecnici del settore.

Nell'ultimo anno ho registrato le conversazioni che ho avuto con Autori della Fotografia Cinematografica, Registi, Produttori, Film Commission , associazioni e altre figure che lavorano nel mondo del cinema.

Queste chiaccherate hanno avuto un forte impatto sul pubblico di settore e tutti i giorni ricevo ringraziamenti per la creazione di questi contenuti.

Il mondo del cinema sta cambiando , ci sono nuovi autori, cambiano le modalità di produzione e di fruizione.

RecDistrikt sta raccontando questa trasformazione attraverso la voce dei suoi interpreti .

Se ti piace il progetto e vuoi aiutarmi con una piccola donazione ogni mese , mi aiuterai a sostenere spese di trasferta, spese tecniche di traduzione dei contenuti in lingua e la realizzazione di progetti speciali dove coinvolgerò grandi nomi della cinematografia italiana.

Non smetterò di creare contenuti di valore ma poter contare sull'aiuto di un pubblico fedele mi permetterà di creare video sempre più intertessanti e meglio curati.

I sostenitori avranno accesso ad eventi speciali , a una particolare scontistica sul noleggio e potranno accedere a contenuti inediti che pubblicherò solo in un gruppo Facebook privato.

La quota mensile è a propria discrezione e dura 12 mesi, dopo di che si interrompe.

Se siete contenti di aver sostenuto il progetto potete riaccendere la donazione oppure no.

Non ci sono vincoli, potete interrompere quando volete.

Come dice un nostro fan << Fatelo per il bene della divulgazione>>

Grazie mille, Luca :)

A questo link trovi tutti i nostri video:

GUARDA I VIDEO SU YOU TUBE

Per ringraziare chi decide di sostenere il progetto abbiamo deciso di inserirlo in un gruppo privato su Facebook dove avrà accesso a contenuti in anteprima e a una percentuale di sconto sul noleggio.

Comments (6)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Giorgio  Buon lavoro 😊
    • SG
      Simon  Difficilmente si trovano progetti validi online realizzati da professionisti per professionisti. Sostenere progetti che possono sembrare piccoli come questo è importante, se non essenziale, visto che, grazie a Luca, è come avere un corso universitario specializzato
      • FM
        Filippo  Luca è sempre disponibile al confronto, offre dei contenuti unici in Italia e fa tutto questo con grande simpatia ed efficacia. Doveroso dare una mano.
        • SG
          Samuel  Apprezzo quello che fa Luca e voglio contribuire con la mia parte, anche se piccola per ora, vorrei diventare regista e quello che Luca con i suoi video mi sta formando tantissimo, diamo una mano a chi davvero offre un contributo! Continua così!
          • LS
            Luca  Un piccolo contributo nei limiti di ciò che mi è possibile ora, per una realtà che ammiro e stimo molto!! Forza Recdistrikt!!
            • avatar
              LORENZO  Luca attraverso le interviste vuol far conoscere ai novelli interessati di questo settore il dietro le quinte, aneddoti, gli aspetti tecnici e il lavoro sul set di veri professionisti che ogni giorno hanno il contatto di lavorare su film, serie TV e spot. Lui ci crede moltissimo in questo progetto per far conoscere hai più giovani questo settore in via sempre più ricca di creazione di contenuti, tantè che viene ormai viene chiamato il Philip Bloom all'italiana!

              Community