A campaign of
Andrea PaisContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
--
Qualcosa mi dice che assomigli un po' a lui in questo momento… 💀
--
Amanti del Rock, del Metal e del Punk, sappiamo che siete lì fuori
Non sappiamo davvero quanti siamo: la scena è troppo vasta qui in Sardegna per poter anche solo provare a contarci
Ma sappiamo di essere tanti, e sappiamo per certo che vogliamo tutti la stessa cosa…
Invece passiamo le notti a vagare per il centro dei nostri paesi… costretti alla ricerca di un locale che spinga un po' di più il volume delle casse
Va bene essere underground e tutto ma… la nostra community merita il suo spazio anche qui
Dunque… che si fa?!
Rocker, Metallari, Punk, amici: con grande orgoglio vi presentiamo…
--
Non si tratta solo di un Festival interamente dedicato alla musica Rock & Metal…
Raven: Rock of Madness è il cavallo di Troia che apre ufficialmente le danze di un grande raduno e scenario aggregante per tutti gli appassionati dell'isola
È la nostra occasione per creare un nuovo spazio comune alla scena musicale sarda
--
Per prima cosa, abbiamo pensato ad un'occasione per conoscerci un po'…
Raven: Start in Kaos è il micro-evento di Raccolta Fondi dedicato a scaldare gli animi in dolce attesa della roba grossa
Qui avrai un assaggio dal vivo di 6 Band, nonché la possibilità di acquistare direttamente il nostro Merchandising ufficiale per supportare la realizzazione del Main Event di Giugno!
--
Il primo giorno del festival sarà dedicato interamente al ROCK
Le Rock Band faranno tuonare il palco fin oltre la mezzanotte…
Vi aspettiamo carichi e preparati per questa prima serata di musica!
--
Il secondo giorno del festival sarà invece dedicato esclusivamente al METAL
Consigliamo ai partecipanti di munirsi con attrezzatura pesante… Qui non ci sarà da scherzare
Le Metal Band avranno l'onore di annientare quel che resterà dello spirito dei superstiti al Rise of the Rock
--
In entrambe le giornate del Festival sarà disponibile un'ampia area per acquistare cibo e bevande, merchandising ufficiale dell'evento e riposare le ossa tra un mosh pit e l'altro
Ci saranno anche tanti altri stand dedicati all'artigianato, alla musica e all'arte: siamo qui per supportare TUTTA la scena locale
Inoltre, non potremmo mai e poi mai sognarci di lasciarvi senza birra e salsiccia…
--
…Si? Bene!
Sappi che proprio tu hai l'opportunità di aiutarci a TRASFORMARE TUTTO QUESTO IN REALTA'
L'esito di questa grande sfida segnerà l'inizio di un progetto che contribuirà alla scena musicale sarda Rock & Metal…
Possiamo dimostrare a tutti che sostenere i nostri spazi di aggregazione è fonte inesauribile di vantaggi Culturali, sociali ed economici per la nostra Regione
Confidiamo nel vostro libero supporto per la buona riuscita di questo Festival
--
Ogni livello di sostegno ti ricompenserà con il Merchandising ufficiale di Raven: Rock of Madness, mentre i livelli più alti ti offriranno accesso diretto all'evento di Giugno grazie al FESTIVAL PASS
--
--
--
--
--
--
--
Le principali preoccupazioni con cui dobbiamo fare i conti sono il budget e il tempo, due risorse finite in un mondo molto imprevedibile.
Abbiamo iniziato a pianificare il Festival Raven: Rock of Madness a Gennaio 2024 e al momento siamo perfettamente in linea anche se il denaro rimane una preoccupazione.
Vogliamo assicurarci che tutti i partecipanti vengano trattati al meglio e che ognuna delle band sia felice e carica per l'evento.
Dobbiamo coprire i costi di viaggio, alloggio, cibo, bevande e quote di partecipazione per i nostri artisti, oltre ai costi della location, della promozione, della stampa e un fondo di copertura stile "oh, accidenti" in caso di emergenze.
--
Puoi seguire tutti gli aggiornamenti attraverso la nostra newsletter ufficiale (aggiorneremo con il link appena possibile) e sui canali social ufficiali di Raven: Rock of Madness (FB:https://www.facebook.com/profile.php?id=61551995034800 - IG:https://www.instagram.com/ravenrockofmadness/ - TH:https://www.threads.net/@ravenrockofmadness).
Semplice: vieni e partecipa! L'evento è gratuito e non richiede l'acquisto di alcun biglietto o prevendita.
L'acquisto anticipato dei biglietti attraverso il Pledge minimo di 60ۏ fortemente consigliato per garantire la tua partecipazione. Tuttavia, potrai acquistare i biglietti anche all'ingresso, a meno che non si esauriscano in anticipo.
La lineup completa delle band partecipanti sarà annunciata presto sui nostri canali social. Continua a seguirci per tutte le novità!
No, non è prevista un'area dedicata al campeggio. Tuttavia, ti forniremo informazioni su opzioni di alloggio nelle vicinanze per garantire un soggiorno comodo durante l'evento.
Si! Ma hai tempo massimo fino ad Aprile 2024 per inviare la tua richiesta. Se sei interessato ad entrare nella lineup del Festival puoi inviarci un'email a info@jovalguer.com, contattarci attraverso i nostri social (FB:https://www.facebook.com/profile.php?id=61551995034800 - IG:https://www.instagram.com/ravenrockofmadness/ - TH:https://www.threads.net/@ravenrockofmadness) o mandarci un messaggio WhatsApp al seguente numero di cellulare +39 379 196 6921 indicando le tue disponibilità, competenze e il tuo interesse.
Se sei interessato a diventare volontario per il Festival puoi inviarci un'email a info@jovalguer.com, contattarci attraverso i nostri social (FB:https://www.facebook.com/profile.php?id=61551995034800 - IG:https://www.instagram.com/ravenrockofmadness/ - TH:https://www.threads.net/@ravenrockofmadness) o mandarci un messaggio WhatsApp al seguente numero di cellulare +39 379 196 6921 indicando le tue disponibilità, competenze e il tuo interesse. Sarà un piacere accoglierti nel nostro team!
Il Festival verrà rimandato alla prossima data utile più vicina, in quanto non disponiamo degli strumenti utili per adattarci a pioggia e altri eventi atmosferici imprevisti.
Non c'è nessun limite d'età per la partecipazione al Festival. Tutti sono i benvenuti!
Ma che domande sono? Certo che ci sarà!
Comments (0)