oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Aiutami a sostenere le spese universitarie

Una campagna di
Fabio Floris

Contatti

Una campagna di
Fabio Floris

Aiutami a sostenere le spese universitarie

Aiutami a sostenere le spese universitarie

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Fundraising personale

Una campagna di 
Fabio Floris

Contatti

Il Progetto

Ciao a tutti, sono Fabio, uno studente venticinquenne della facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

Apro questo campagna con la speranza di racimolare qualche soldo che possa aiutarmi a sostenere le spese del mio ultimo anno di università.

Dopo la laurea ho intenzione di prendere parte agli studi di dottorato che, in futuro, mi daranno la possibilità di entrare nella ricerca scientifica. 
Ciò a cui vorrei mi portasse la ricerca è lo studio delle malattie del SNC (Sistema Nervoso Centrale): Vorrei aiutare la Scienza a capire meglio alcune di quelle malattie in modo da aiutare le persone affette da queste a sconfiggerle.

So che si tratta di una sfida ambiziosa ma voglio davvero avere una parte in questa sfida e provare a vincerla o almeno avvicinare gli studi a delle soluzioni!

Dunque, questa è sommariamente la ragione per cui ho aperto questa campagna e vi sarò davvero grato se voi voleste prendere parte al mio progetto e ai miei interessi.
Completare a termine questa campagna significherebbe affrontare l'anno della laurea con più serenità, potendo dedicare più tempo allo studio e facendolo meglio. In questo modo finirei prima e potrei entrare nel PhD prima e nel migliore dei modi, con l'entusiasmo rinnovato dato dai miei goals e dal supporto di voi tutti.

Non c'è un vero e proprio limite di tempo, anche se spero di arrivare al traguardo nel più breve periodo possibile per sentirmi a mio agio con le spese che dovrò affrontare con il piccolo tesoretto maturato grazie a voi tutti :)

 Sfortunatamente, al momento, non potrò ripagare nessuno se non con un "grazie" di cuore; raggiungere il mio obiettivo, però, mi renderebbe consapevole del supporto di tutti voi e mi darebbe anche forza in più per puntare a nuove sfide e nuovi risultati nel campo della ricerca.

Spero davvero di portare a termine questa campagna e, per ora, grazie a tutti :)

Commenti (0)

Per commentare devi fare