or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Raccolta fondi per sanitari toscani sospesi

A campaign of
Atto primo salute ambiente cultura

Contacts

A campaign of
Atto primo salute ambiente cultura

Raccolta fondi per sanitari toscani sospesi

Raccolta fondi per sanitari toscani sospesi

Campaign ended
  • Raised € 4,605.00
  • Sponsors 96
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
Atto primo salute ambiente cultura

Contacts

The project

SOSTIENI I SANITARI TOSCANI  SOSPESI DAL LAVORO , SENZA STIPENDIO, PER NON AVER OTTEMPERATO O NON AVER POTUTO OTTEMPERARE ALL'OBBLIGO VACCINALE CONTRO IL COVID-19 

Questa raccolta fondi intende sostenere economicamente gli operatori della sanità che  lavorano in Toscana e che si trovano in difficoltà economiche perchè sospesi essendo stati  ritenuti  inadempienti all'obbligo di vaccinazione per covid-19 di cui all'art. 4 della Legge 76/21.
Le somme raccolte, escluse le spese (come ad esempio i costi dei bonifici per trasferimento somme), la percentuale della  piattaforma di raccolta crowfunding (3%) e la percentuale per l'associazione Atto Primo (3%), verranno distribuite secondo dei criteri prestabiliti approvati dagli organi decisionali dell'associazione  con verbale di assemblea  esibito a richiesta. 

COME INOLTRARE LA RICHIESTA PER ACCEDERE ALLA RACCOLTA FONDI g
Per accedere a questa raccolta fondi  (valida per tutto il mese di ottobre) è necessario inviare una  mail  entro il 31 ottobre all'indirizzo mail  raccoltafondisanitarisospesi@gmail.com, allegando pec/raccomandata di sospensione, mail, cellulare e dati bancari per l'accredito.
Si prega di fare domanda solo in caso di vera difficoltà economica, in modo da permettere l'accesso  agli importi della raccolta fondi solo ai sanitari che ne hanno effettiva necessità.

Questa raccolta fondi è ideata e promossa dall'associazione Atto Primo Salute Ambiente Cultura.
Puoi visionare il sito dall'associazione sul sito www.attoprimo.org , attraverso il quale puoi iscriverti per l'anno 2022 o fare una donazione.
Ricordati che puoi anche donarci il 5x1000!

Comments (11)

Per commentare devi fare
  • CI
    Claudio Sustine et abstine!
    • LG
      Luciano Siamo tutti con voi.
      • MP
        Mauro Dai .! Dai !. Dai !
        • AG
          Alma La solidarietà è l'unico strumento per salvare le nostre scelte
          • LM
            Luciano Forza ragazzi non ziete soli un abbraccio
            • PP
              Paola Anche una piccola goccia crea il mare... Forza colleghi💪❤️
              • avatar
                Daniela Ottima idea
                • PP
                  Paulos Forza e coraggio!
                  • avatar
                    Michela Uno per tutti tutti per uno.....forza compagni di avventura....insieme possiamo fare tanto anche con poco .....vi abbraccio
                    • avatar
                      Gisberto Tratta gli altri come vorresti essere trattato.