A campaign of
Associazione CiSEIContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Gabriele Squaiella, fondatore, promotore e attualmente associato al CISEI - Centro Sperimentale di Educazione Interculturale, sta svolgendo presso il centro VILLA DEL SOL, case famiglia costruite dall' Associazione italiana Mango , in Carapegua-Asuncion-Paraguay, attività di collaborazione e sostegno a favore dei bambini;
Qui i bambini vivono in case, guidate da una coppia, come una famiglia numerosa, e la mattina vanno a scuola raggiungendo la città, il posto è molto bello, ma decentrato per usufruire di attività ricreative.
Dopo aver realizzato già dallo scorso anno un orto organico con i bambini più grandi, con cui si riforniscono di verdure le case famiglia, quest' anno si è deciso di avviare una scuola di musica. L' attività è stata accolta con grande entusiasmo dai bambini; due professori raggiungono la struttura 3 volte la settimana, ma si vorrebbe poter fornire uno strumento musicali ad ogni bambino ed implementare i professori.
CISEI - Centro Sperimentale di Educazione Interculturale vuole sostenere l'iniziativa con una raccolta fondi tramite la piattaforma di crowdfunding PRODUZIONI DAL BASSO.
Sono ben accetti anche strumenti musicali che provvederemo a portare in Paraguay direttamente tramite Gabriele (contattare comunica@cisei.info)
Con un piccolo sostegno potremmo farcela.
Aiutateci a diffondere la raccolta fondi.
Condividi:
- il video registrato in Paraguay https://youtu.be/bddbpCwz87M
- il link di produzioni dal basso http://sostieni.link/19749
- la pagina sul nostro sito https://www.cisei.info/contenuti.asp?id=1184
Il CENTRO SPERIMENTALE DI EDUCAZIONE INTERCULTURALE CiSEI è una libera associazione di persone, apartitica e aconfessionale; non ammette discriminazioni di razza, di sesso, di lingua, di religione e di ideologia politica e non persegue alcun fine di lucro soggettivo.
Il CENTRO SPERIMENTALE DI EDUCAZIONE INTERCULTURALE CiSEI si propone di:
1. offrire occasioni di incontro e di confronto, sviluppando percorsi di orientamento, miglioramento e risposte ai problemi delle persone attraverso la prevenzione e le relazioni di aiuto;
2. valorizzare, organizzare e promuovere modelli di sviluppo sostenibili e giusti, improntati alla sobrietà e alla cooperazione per una ecologia della natura e una nuova ecologia umana e sociale, sia a livello locale che globale;
3. riassumere, in un’unica realtà, libere conoscenze ed esperienze spirituali, culturali, etiche, politiche, economiche, scientifiche e tecniche, per un’informazione indipendente, per tutti e per la diffusione di valori come la giustizie, la pace e il bene comune.
Il CENTRO SPERIMENTALE DI EDUCAZIONE INTERCULTURALE CiSEI intende raggiungere i propri scopi sociali attraverso:
a) le attività di ricerca e di studio;
b) i percorsi di consumo responsabile e le proposte di stili di vita;
c) promozione di Farmer’s Market - Mercato del Contadino di filiera corta biologica e un consumo critico, equo, ecologico, sostenibile;
d) i progetti, le consulenze, i corsi, ecc;
e) la divulgazione;
f) i viaggi.
Per saperne di più su VILLA DEL SOL e sui progetti dell' ASSOCIAZIONE ONLUS MANGO
vai a questa pagina http://associazionemango.org/villa-del-sol/ e guarda il video nella gallery.
Comments (3)