oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

QUANDO L’ARTE DIVENTA UN GESTO

Una campagna di
Associazione Pollyanna…uno spazio per la famiglia APS-ETS

Contatti

Una campagna di
Associazione Pollyanna…uno spazio per la famiglia APS-ETS

QUANDO L’ARTE DIVENTA UN GESTO

QUANDO L’ARTE DIVENTA UN GESTO

Sostieni questo progetto
100%
  • Raccolti € 350,00
  • Sostenitori 8
  • Scadenza 98 giorni rimanenti
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Associazione Pollyanna…uno spazio per la famiglia APS-ETS

Contatti

Il Progetto

Questa raccolta nasce per sostenere le attività di Pollyanna e continuare a costruire occasioni, esperienze e momenti di condivisione insieme ai nostri ragazzi.
Ogni donazione è libera e ha per noi lo stesso significato: scegliere di esserci e di sostenere concretamente il nostro progetto.
Per questo, al termine della campagna, ci piacerebbe incontrare le persone che hanno scelto di accompagnarci in questo percorso con un momento speciale: un pranzo alla Casina insieme ai ragazzi di Pollyanna, un’occasione per conoscerci, stare insieme e vedere da vicino la realtà che avete contribuito a sostenere.
A rendere questa raccolta ancora più speciale c’è l’opera che Augusto Morelli ha scelto di donare a Pollyanna.
L’opera accompagnerà simbolicamente tutta la campagna e, al termine della raccolta, sarà destinata come ringraziamento speciale a uno dei sostenitori.

Non vogliamo che questa iniziativa sia una gara a chi dona di più: ogni contributo, indipendentemente dal suo valore, rappresenta per noi un gesto concreto di vicinanza.
Perché sostenere Pollyanna non significa semplicemente fare una donazione. Significa entrare, anche solo per un pezzo di strada, nella nostra storia.

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • MJ
    Merolli Per il mio amico Ezio, conosciuto grazie alle storie Instagram, per la sua gentilezza e per tutti i ragazzi di Pollyanna. È una piccola cifra ma insieme possiamo fare tanto
    • AF
      Alessio Questo progetto è veramente bello e mi auguro che non finisca mai perché questi ragazzi meritano tutto quello che stanno facendo gli operatori e chi li sostiene.

      Gallery

      Vuoi sostenere questo progetto?