A campaign of
Collettivo MühlhausenContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the method of payment among the available ones.You will be payed only if the budget has been reached or exceeded at the expiry date of the project. Otherwise there will be no money moving.
Il Collettivo Mühlhausen è la banda che si sta prendendo la briga di mutuare Q in un radioromanzo. Per chi non lo conoscesse, Q è l'opera prima dei Wu Ming, quando ancora firmavano Luther Blissett, un libro importante che traccia con una certosina ricerca storica un'allegoria senza reticenze, su ciò che è movimento, sulle occasioni e le intenzioni che lo animano, sulle insidie fuori e dentro i palazzi. È un libro importante e gli autori hanno scelto per lo stesso una formula coraggiosa e controccorente, rendendolo fruibile a chi volesse, duplicabile in ogni sua parte, senza limiti e licenze. Negandosi di fatto un mecenate, che non fosse la comunità.
Quello che abbiamo scelto di fare non è solo un omaggio, è quella che riteniamo la corretta prosecuzione dell'opera in assenza di piani. (As)Saltare su un nuovo e vecchio media, aprendo di fatto alla possibilità della fruizione di nuovi soggetti, pensiamo ai non vedenti come ai radioamatori, mescolando una trama conosciuta con un'interpretazione altra, è una sfida importante e ci rimettiamo al giudizio della comunità. Dal primo Ottobre saremo su qui, su Produzioni dal basso. Prima, durante e poi ci trovate su Q il radioromanzo.
Comments (8)