Una campagna di
Fabio GiardinaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti mi chiamo Fabio e da 1 anno ho intrapreso un progetto solitario su Instagram,una pagina di cucina a cui vorrei dedicare tutto il mio tempo e farlo diventare un lavoro,ho fatto il cuoco per 21 anni con molta passione e tanti tanti sacrifici rinunciando,col senno di poi,alla mia gioventù, assolutamente non pentendosene, anche perché ho una passione smisurata per quello che faccio,voglio solo col vostro aiuto trasformare questa mia passione in qualcosa che mi dia più stimoli e che possa essere di interesse e utilità a quanta più gente possibile.Per capire di cosa sto parlando potete cercare la mia pagina Instagram giardinafabiochef,in attesa di un vostro riscontro,un saluto a tutti ☺️
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (0)