or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Produzione Cortometraggio "PIZZA STORY"

A campaign of
Giuseppe Di Gennaro

Contacts

A campaign of
Giuseppe Di Gennaro

Produzione Cortometraggio "PIZZA STORY"

Produzione Cortometraggio "PIZZA STORY"

Support this project
0%
  • Raised € 0.00
  • Target € 5,000.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in 47 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Movies & shorts
  • Obiettivi
    1. Zero Povertà
    8. Lavoro dignitoso e crescita economica
    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

A campaign of 
Giuseppe Di Gennaro

Contacts

The project

TITOLO: PIZZA STORY

SOGGETTO BREVE:

Eduardo è un ragazzo di 23 anni, lavora come porta pizza in una pizzeria di Napoli, la sua vita, sia lavorativa che non, raggiungerà l’apice del degrado quando si troverà ad andare a consegnare una pizza ad un boss della malavita agli arresti domiciliari.

PROGETTO:
Cerco fondi per la realizzazione di un cortometraggio da me scritto e ultimato nella sceneggiatura; finalista del Premio Bernardino Zapponi 2014.
Ho aspettato anni prima di decidermi a voler realizzare questa sceneggiatura che tratta in maniera metaforica tematiche come la situazione lavorativa, al sud italia in particolare.

I fondi saranno utilizzati interamente per la produzione del film.

La campagna scadrà a inizio Giugno, appena finita si procederà con la produzione che durerà una settimana, successivamente mi occuperò personalmente di tutta la fase di post-produzione.

La sceneggiatura sarà visibile a tutti i sostenitori.

Biografia:

Giuseppe Di Gennaro nasce ad Aversa il 3 Settembre del 1990, dopo essersi diplomato in Ragioneria decide di inseguire la sua passione per il Cinema e si iscrive alla scuola di cinema, fotografia e televisione Pigrecoemme a Napoli, qui scopre una  particolare vocazione verso il montaggio cinematografico e tutta la fase di postproduzione di un prodotto audiovisivo, partecipa a varie Masterclass (sul cinema horror, sul cinema di Tarkovskij (presso Institut Français di Napoli, Palazzo Arti Napoli, Istituto Cervantes di Napoli, Pigrecoemme)..

Lavora a vari cortometraggi (Buona Fortuna, Sono un eroe, Tutto quello che non ci siamo detto di Giovanni Dota) quest'ultimo vincitore al Roma Film Corto 2017, web-serie (Gang Bang, A-Yellow di Roberto Colasante) quest’ultima vincitrice del premio Miglior Attore Non Protagonista (Antonio Bruno) al Tuscany Web Fest 2017, dei premi Best Scene categoria Thriller e Best Actress (Filomena Pisani) categoria Thriller al Rome Web Awards! videoclip musicali (Metharia - Roghi d’idee, etc.), spot (Veloce® cycling and bike rental in Italy Commercial 2014);

Nel 2019 lavora alla post-produzione del corto-documentario “Le Vite di Ousmane” diretto da Andrea Piretti vincitore di una menzione speciale al Festival Accordi@Disaccordi.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Files are only available to project sponsors. To see donate!

    Community

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    1. Zero Povertà

    Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.

    8. Lavoro dignitoso e crescita economica

    Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

    Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.

    Vuoi sostenere questo progetto?