oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

produzione corto dal libro " Terrore" di Filomena Pistone

Una campagna di
Filomena Pistone

Contatti

Una campagna di
Filomena Pistone

produzione corto dal libro " Terrore" di Filomena Pistone

produzione corto dal libro " Terrore" di Filomena Pistone

Campagna terminata
  • Raccolti € 25,00
  • Sostenitori 3
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Filomena Pistone

Contatti

Il Progetto

Io e il regista Giulio Siboni abbiamo il progetto di produrre il corto dei primi tre capitoli del mio libro: "Terrore" . stiamo raccogliendo i fondi perchè il progetto è ambizioso ma , secondo noi sarà anche un successo. Appena finito verrà presentato a vari concorsi e festival. 

Gloria è una giornalista d'inchiesta che vive una storia d'amore formidabile e una vita pressoche perfetta, un giorno però scopre un segreto terribile che manderà in frantumi la sua vita, come una folata di vento butta giù un castello di carte, riuscirà ad affrontare tutto senza perdere se stessa?

Vi parlo un pò di noi, io sono nata ad albenga nel 1982, qui sono cresciuta e mi sono diplomata all'itis, mi sono sposata a 20 anni trasferendomi per un breve periodo in Lombardia,e ho fatto vari lavori tra cui la commessa, la pizzaiola e la promoter. Ho avuto due figli: Giuseppe di 16 anni e Francesca di 11, come lavoro principale faccio la scortista, cioè faccio le scorte ai trasporti eccezionali, poi nel tempo libero mi dedico alla scrittura che amo profondamente, ho scritto molti racconti, poi nel 2021 ho pubblicato il mio primo romanzo un thriller paranormale che parla di violenza sulle donne. 

Giulio, classe '88, è nato ad Albenga e già in giovane età, mentre frequentava il liceo, ha collaborato con diverse aziende locali come operatore e montatore video. Fin da piccolo ha lavorato come fotografo e grafico insieme al padre che aveva una casa editrice. Oltre ad essersi diplomato in “immagini fotografiche, televisive e filmiche” ha svolto due percorsi formativi, uno con Ermanno Olmi a “Ipotesi Cinema” e l'altro con Silvano Agosti, le cui lezioni sono state pubblicate sulla rivista Micromega. Negli anni Giulio ha girato l'Italia lavorando su vari set, film, serie e spot pubblicitari tra cui: Blocco 181, Masterchef e Vodafone.

All'estero ha girato e montato vari backstage per le opere degli studenti della UCLA di Los Angeles. Come sceneggiatore ha co-scritto un docufilm contro la violenza sulle donne. Negli anni ha anche lavorato come insegnante di montaggio e cinema in Veneto ed è riuscito a portare una delle sue classi, insieme ad un collega, a vincere un festival con un cortometraggio.

Oggi Giulio oltre a lavorare su vari set, ha molti progetti personali che sta svilupppando, tra questi il cortometraggio tratto dal libro “Terrore” dell'autrice Filomena Pistone.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery