or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

PREMIO EMANUELE MORGANTI

A campaign of
Sandra Frioni

Contacts

A campaign of
Sandra Frioni

PREMIO EMANUELE MORGANTI

PREMIO EMANUELE MORGANTI

Campaign ended
  • Raised € 30.00
  • Sponsors 3
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Art & culture
  • Obiettivi
    4. Istruzione di qualità
    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

A campaign of 
Sandra Frioni

Contacts

The project

Premio Emanuele Morganti:

Un Premio Letterario per Studenti delle Scuole Superiori

La tragica scomparsa di Emanuele Morganti ci ha colpiti profondamente e ci ha lasciato con un vuoto incolmabile. Emanuele era un giovane pieno di speranze e di sogni, che non ha avuto la possibilità di realizzare. In sua memoria, vogliamo creare qualcosa di positivo, qualcosa che possa onorare la sua eredità e incoraggiare i giovani a esprimere sé stessi attraverso la scrittura.

Emanuele

È per questo che abbiamo deciso di istituire il "Premio Emanuele Morganti", arrivato alla sua seconda edizione, un concorso aperto a tutti gli studenti delle scuole superiori. Gli studenti saranno invitati a inviare le loro opere originali di narrativa e poesia. Una giuria composta da scrittori e insegnanti esperti selezionerà i vincitori e i secondi classificati, che riceveranno premi in denaro. Il denaro raccolto attraverso questa campagna di crowdfunding verrà utilizzato per finanziare i premi per i vincitori e i secondi e terzi classificati e per gli eventi e le attività collegati al premio.  

Siamo convinti che Emanuele sarebbe stato orgoglioso di vedere i suoi coetanei utilizzare i loro talenti per esprimere sé stessi attraverso la scrittura e siamo onorati di poter creare questa opportunità in sua memoria. Con il vostro supporto, possiamo rendere questo premio una realtà e onorare la memoria di Emanuele in modo significativo.

Capiamo che i tempi sono duri e che molte persone potrebbero non essere in grado di fare grandi donazioni. Ma ogni piccola cosa aiuta, e siamo profondamente grati per qualsiasi importo tu possa dare. Il tuo contributo farà la differenza.

Con la donazione,  contribuisci a rendere il premio letterario una realtà importante, oltre a onorare la memoria di Emanuele Morganti. Dona ora e fai parte di qualcosa di veramente significativo. Grazie per il tuo supporto.

Il Comitato promotore del Premio Morganti

Federica Baruchello, Elisa Cittadini, Marilinda Figliozzi, Alberto Frasca, Sandra Frioni, Melissa Morganti, Giorgio Papitto, Gianni Ricciotti, Giulio Rossi, Andrea Tagliaferri, Daniele Vicari

Fai una donazione

Comments (0)

To comment you have to

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    4. Istruzione di qualità

    Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

    Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.