oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Potevi Amarmi - Cortometraggio

Una campagna di
Sounda Production

Contatti

Una campagna di
Sounda Production

Potevi Amarmi - Cortometraggio

Campagna terminata
  • Raccolti € 455,00
  • Sostenitori 12
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Sounda Production

Contatti

Il Progetto

SINOSSI
In camera da letto filtrano le prime luci del mattino e Miriam, seduta sul comodino, sorseggia brandy direttamente dalla bottiglia. Indossa una vestaglia color panna, i capelli scompigliati le toccano le spalle e le occhiaie pronunciate evidenziano le innumerevoli notti insonni. 
Nick, sul letto matrimoniale, sta ancora dormendo.
La donna nuda, quella raffigurata sul dipinto appeso al muro, incombe provocante sulla giovane coppia. Nick apre lentamente gli occhi. Sbadiglia, si gira verso Miriam e accennandole un sorriso la guarda con occhi ancora socchiusi. 
Lei smette di bere e prende dal tavolino una scatola di cioccolatini.
Abbozzando un sorriso maligno gli porge la scatola rossa dall’interno dorato. “Tesoro, lo vuoi un cioccolatino?”
Nick tenta di allungare il braccio. L’espressione del suo volto si fa cupa. Osserva Miriam sgranando gli occhi. Non riesce a muoversi: è completamente legato, dalle spalle alle caviglie. 
Da questo momento, per Miriam è la resa dei conti.


Guarda il making of del teaser:



IL REGISTA
Bruno Genotti: Nato a Ciriè (TO) nel 1995 e appassionato di cinema fin da piccolo decide nel 2016 di iscriversi alla Scuola Holden di Torino per studiare produzione, regia e sceneggiatura. Si diploma nel 2018 sotto  la docenza di Nicola Giuliano. Da sempre è affascinato da tematiche spinose, personaggi complessi e situazioni tormentate.



LA PRODUZIONE
Sounda Production
 è nata a Torino dall'incontro di due ragazzi e dalla loro passione condivisione per il cinema. Esperienza dopo esperienza, ha all'attivo numerosi progetti audiovisivi, video promozionali, videoclip e cortometraggi, alcuni dei quali hanno ottenuto diverse candidature internazionali. Il nostro obbiettivo è quello di sostenere il giovane cinema indipendente, sul territorio e a livello internazionale, promuovendo iniziative e campagne come quella di Potevi Amarmi, che nasce grazie alla collaborazione con Divanos, associazione culturale torinese.



IL CROWFUNDING
Potevi Amarmi
è sin dalla sua nascita un progetto che coinvolge diverse personalità e autori. Grazie alla costante collaborazione con tutte le realtà coinvolte abbiamo una troupe e buona parte dell'attrezzatura. Abbiamo bisogno di supporto per completare il parco luci e riuscire a dare il giusto compenso ad attori professionisti, e per altre spese tecniche.

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Luigi Ciao, spero che aberrate selezionati ai short film festival europei, poi fate sottotitoli in tedesco. Buon lavoro.
    • BM
      Benedetta <3

      Gallery

      Community