A campaign of
Mariagrazia InneccoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Carissimi amici,
grazie al sostegno che ci avete dato durante le due stagioni appena trascorse abbiamo potuto ampliare e migliorare il nostro progetto, rendendolo sempre più fruibile e vicino alle persone. Per noi il teatro continua ad essere strumento di unione, veicolo di ideali e soprattutto fonte inesauribile di argomenti comuni: per portarlo sempre più vicino alle persone quest'anno inaugureremo alcune nuove location private (per ora a Reggio Emilia, Bologna e Monza, ma sono in crescita), e saremo anche in un vero teatro - il POLITEATRO di Viale Lucania 18 a Milano - dove andremo a rappresentare gli spettacoli della rassegna A TUTTO PALCO curata da Ketty Capra.
Il prossimo spettacolo della rassegna PORTIAMO IL TEATRO A CASA TUA si svolgerà il 30 marzo alle ore 21.00 (solo dal vivo)
TANTE RISATE E UNA LACRIMA
con Milena Conforti e Anna Marataro.
In scena - anzi in 6 scene! - due donne che si confrontano in varie situazioni: Si inizia con un umoristico battibecco tra 2 cognate (di Karl Valentin)
A seguire (di Luigi Morini) “ Televendita “ in cui si reclamizzano alcuni prodotti per il bucato che via via assumono le vesti di autentici originali personaggi.
Poi è la volta di un comico e patetico dialogo al telefono fra 2 sorelle con “La cameretta” (di Luigi Morini)
Satirico e mordace e’ il battibecco tra una condomina e la portinaia nella cantina di un palazzo (di Carlo Finestra) ”Il gioco del calcio” si trasforma in una reale piece teatrale (di Luigi Morini)
L’epilogo ci presenta "Una donna del Sud" di altri tempi che, a pagamento, segue i funerali dei suoi paesani con tutto il pianto e la disperazione possibili (di Luigi Morini)
Il tutto inframezzato da monologhi comico/ironici di Dario Fo, Walter Waldi,(in milanese), Carlo Finestra……
CARTELLONE "A TUTTO PALCO"
Per gli altri numerosissimi spettacoli vi daremo informazioni di settimana in settimana come di consueto, ma siamo già in grado di indicarvi date e titoli degli spettacoli che comporranno la rassegna A TUTTO PALCO, che si svolgerà presso il POLITEATRO di Viale Lucania 18 a Milano (per avere informazioni sui singoli spettacoli potrete scrivere a koine.loft@gmail.com oppure consultare la pagina facebook di PORTIAMO IL TEATRO A CASA TUA a ridosso delle date)
PROSSIMI SPETTACOLI DELLA RASSEGNA A TUTTO PALCO:
15 APRILE 2023 - ORE 21 IN-SENSIBILI con Lucia Vasini
Seguiteci e sosteneteci, per darci modo di continuare questa entusiasmante avventura e renderla sempre più diffusa e fruibile.
Viva il teatro, sempre!
E grazie per la vostra presenza
Mariagrazia Innecco - Direzione Progetto
Elettra Dal Mas - Assistenza alla Produzione
per informazoni ulteriori: koine.loft@gmail.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (2)