or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Portiamo il coro SonoraMente all'Alzheimer Fest!

A campaign of
Marta Vinci

Contacts

A campaign of
Marta Vinci

Portiamo il coro SonoraMente all'Alzheimer Fest!

Campaign ended
  • Raised € 1,385.00
  • Sponsors 22
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Community & social

A campaign of 
Marta Vinci

Contacts

The project

Noi siamo SonoraMente. Un gruppo di amici che da due anni si ritrova ogni settimana per cantare insieme.

Nel coro portiamo la nostra voce, la nostra gioia, la nostra voglia di vivere e la nostra fragilità. La nostra fragilità si chiama Alzheimer, e quando cantiamo tutti insieme è come se diventasse trasparente. Ah, giusto...portiamo anche tante cose da mangiare, perchè alla fine di ogni prova facciamo sempre una festa!

Se avete voglia di conoscerci e di venire a cantare con noi, le nostre prove sono libere, aperte e gratuite: accogliamo tutti, in qualsiasi momento. E non serve nemmeno saper cantare, lo impariamo insieme, con la nostra maestra di coro Natalia Cannone, il nostro musicoterapeuta e psicologo Guglielmo Nigro, il nostro giovane pianista Giulio Colombo.

Quest'anno ci hanno invitati a partecipare ad Alzheimer Fest, tre giorni di festa a Levico Terme per condividere storie e modi di vita con chi convive con la nostra fragilità. Abbiamo già realizzato mercatini, eventi, momenti di raccolta fondi...ci manca pochissimo per raccogliere le ultime risorse che ci metteranno sulla strada per Levico!

Per questo vi chiediamo di aiutarci: ciò che raccoglieremo insieme servirà per garantire viaggio e accoglienza adeguati per i coristi che hanno anche qualche fragilità economica. E, perchè no?, ci auguriamo di incontrarvi di persona sul nostro cammino ad Alzheimer Fest!

Un abbraccio,

Marta Vinci con tutti i coristi, i musicisti, gli amici e i volontari di SonoraMente

www.alzheimerfest.it

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • ML
    Maria lorenza Marta, per dirla giovane, massimo rispetto.
    • MV
      Maria Fate buon viaggio! Di tutto ❤️
      • GV
        Giovanna Credo in questo progetto: la Musica ci parla, ci emoziona, ci trasforma, in qualunque condizione noi ci troviamo, a qualunque fragilità apparteniamo. Aiutiamo tutti e trentaquattro i coristi di SonoraMente ad andare a Levico, vicino a Trento, all'Alzheimer Fest, tre giorni di incontri e sorrisi e canzoni (cui siete tutti invitati)! Trotterellando, o pian pianino.

        Gallery

        Community