A campaign of
Chiara PatronellaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the method of payment among the available ones.You will be payed only if the budget has been reached or exceeded at the expiry date of the project. Otherwise there will be no money moving.
Cari tutti, qualcuno dice che ci voglia coraggio a fare musica. E che ce ne voglia ancora di più in questi tempi difficili. E' vero, ma non so come fare a smettere.
Poligoni Irregolari è un disco di cui avete già sentito qualcosa, ma di cui non so molto nemmeno io, perché si evolve con me ogni giorno. Si riempie di voci nuove, di strumenti, di viaggi e di storie.
Poligoni Irregolari è un disco che ha voglia di venire al mondo, ma per poterlo fare ha bisogno del vostro sostegno. E ne ho anche io di voi.
Vi ricompenserò con tutta la musica di cui sono capace, con i miei disegni, con i miei quadri, i miei libri e le mie storie. Nella gallery potrete vedere qualcosina realizzata per l'occasione. Grazie di cuore.
Vi abbraccio tutti, uno ad uno.
Chiara
Comments (12)