or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

poesie italiane featuring ilnino.it

Antonino Fleres

Contacts
Antonino Fleres

poesie italiane featuring ilnino.it

poesie italiane featuring ilnino.it

Participate with a recurring donation
  • Subscribe 0
  • € monthly 0
  • Type Donazione Ricorrente  
  • Category Art & culture
  • Obiettivi
    4. Istruzione di qualità
    5. Uguaglianza di genere
    10. Ridurre le disuguaglianze
Antonino Fleres

Contacts

The project

Poesie italiane featuring ilnino.it

Vuole dare spazio a tutte le persone che sanno di poesia dentro e fouri di loro.

Per garantire un monitoraggio degno di questo nome, che consiste nel vagliare attentamente tutto il materiale che arriva, le risorse derivanti dagli introiti pubblicitari non sono sufficienti ed io, con le mie sole risorse, sono costretto (sempre più) a trascurare questa oasi, un po' fuori dagli schemi tradizionali di business.

ilnino.it raccoglie i miei siti storici che sono, in primis: poesieitaliane.it (al momento ci sono migliaia di testi tutti vagliati da me); successeoggi.it con centinaia di biografie ed eventi storici e sportivi, tutti (in verità il 99%, non tutti) accuratamente redatti da me; occasionecercasi.it, pcusati.it, docenza.it con centinaia di annunci di compravendita, anche questi, tutti vagliati da me (infatti non ci sono annunci spam).

Inoltre ci sono alcune recensioni di luoghi di Torino, come la Mole Antonelliana o le Porte Palatine, o il Rondò della Forca ed altri, tutti accuratamente redatti da me ed infine, alcuni articoli di società e cultura che vogliono promuovere l'equità e la giustizia e, allo stesso tempo, vogliono sopire le discriminazioni, le fobie e le intolleranze tutte.

Infatti, io, Nino Fleres (il Nino), non distinguo tra razze, generi, orientamenti, culture, ecc: per me essitono 2 categorie di persone:

1 - Le persone che amano la libertà altrui e la libertà propria che, appunto, finisce quando va in conflitto con quella altrui;

2- Le persone che invece pensano sia giusto approfittare delle debolezze (e/o dell'onestà) altrui per trarre beneficio;

Questa seconda categoria è quella che non mipiace: vale sia per coloro che al Rondò della Forca, nel mezzo del traffico caotico, ti sorpassano a destra per poi voltare a sinistra costringendoti a star lì, fermo come un fesso, per altri interminabili minuti, sia per coloro che si arricchiscono (o sperano di arricchirsi) con traffici illeciti di varia natura, che possono avere luogo solo calpestando i diritti secondari e primari di tante altre persone.

Quindi sì, sono intollerante: sono intollerante ai Furbi, ai Falsi, ai Delinquenti, ai Dittatori, ai Manipolatori, ai Violenti, ecc.

Per cui: non votare per me se ti vedi tra coloro che malamente tollero, anche se, spero sempre che un giorno tu possa redimerti...

Grazie mille a tutti,
Nino Fleres

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    4. Istruzione di qualità

    Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

    5. Uguaglianza di genere

    Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

    10. Ridurre le disuguaglianze

    Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;