oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Playgroundlife.it cerca e trova il campetto più vicino a te! aiutaci a sviluppare l'app desiderata da tutti i cestisti d'italia!!

Una campagna di
Fabio Vitiello

Contatti

Una campagna di
Fabio Vitiello

Playgroundlife.it
Cerca e trova il campetto più vicino a te!
Aiutaci a sviluppare l'App desiderata da tutti i cestisti d'italia!!

Playgroundlife.it cerca e trova il campetto più vicino a te! aiutaci a sviluppare l'app desiderata da tutti i cestisti d'italia!!

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Sport & benessere

Una campagna di 
Fabio Vitiello

Contatti

Il Progetto

CHI SIAMO

Playgroundlife è una piattaforma che si occupa di censire tutti i campetti da basket pubblici presenti nel territorio nazionale. 
La nostra missione non è solo collocarli in una mappa, bensì censirli, con foto e dettagli utili a chi frequenta abitualmente questi posti, e a chi ne vuole "testare" altri.

PERCHE' SOSTENERCI

Durante il nostro primo anno di vita siamo riusciti ad auto finanziarci il sito internet, i vari viaggi nelle città italiane per recensire i campi e a pagare le partecipazioni e le sponsorizzazioni ai vari tornei di street basketball in giro per il nord Italia per farci conoscere.

Il nostro obbiettivo per quest'anno è quello di rafforzare i punti che ci hanno contraddistinto nel 2015 e speriamo di riuscire, grazie alla nostra rete di appassionati che si sta ampliando sempre di più, a dare una mano alle varie organizzazioni benefiche che ruotano attorno al meraviglioso mondo della pallacanestro.

La nostra campagna di crowdfounding è mirata a raccogliere fondi specialmente per realizzare un app che offra un servizio completo a chi cerca questi posti, e a chi vuole mettersi in contatto per giocare insieme!!

#WEAREPLAYGROUNDLIFE

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community