or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

piramidi in Bosnia: l'umanità deve sapere!

A campaign of
Alessandro&Valeria

Contacts

A campaign of
Alessandro&Valeria

piramidi in Bosnia: l'umanità deve sapere!

piramidi in Bosnia: l'umanità deve sapere!

Campaign ended
  • Raised € 0.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Personal fundraising

A campaign of 
Alessandro&Valeria

Contacts

The project

Salve a tutti carissimi!
Siamo una giovane coppia (Alessandro 34 anni,Valeria 36), viviamo in Sardegna (zona Cagliari) e siamo appassionati di arte,storia,sport,spiritualità e amanti della natura.
Insieme abbiamo deciso di condividere questa missione che ci accomuna nelle nostre passioni.
Dopo una serie di mistiche coincidenze il quadro davanti ai nostri occhi è sempre più chiaro.
Per questo è nostro grande desiderio prendere parte a una scoperta importantissima in campo storico/archeologico e spirituale,ossia partecipare agli scavi che hanno luogo a Visoko (Bosnia-Erzegovina)
diretti dal Dottor Sam Osmanagich,per aiutare la comunità locale a far rinvenire alla luce le piramidi presenti in quel sito,ormai sommerse dalla vegetazione.
Il dottor Osmanagich sostiene che le suddette piramidi siano le costruzioni più antiche presenti sulla terra,risalenti a più di 12.000 anni fa;questa potrebbe essere la più grande scoperta archeologica di sempre,e potrebbe cambiare tutta la storia che conosciamo.
Siamo venuti a conoscenza di questo progetto solo di recente,e dato che la partecipazione come volontari agli scavi si svolge solo in determinati periodi dell'anno,su turni di 15 giorni per volta nel periodo che va dal 2 Giugno al 20 Ottobre,la richiesta ha carattere di urgenza. Al momento noi siamo disoccupati senza disponibilità economiche,per questo motivo chiediamo il vostro sostegno economico per aiutarci a realizzare questo sogno/progetto.
IL nostro Business plan prevede:
Euro 1600 (essendo per due persone): 800 euro a persona che comprendono sistemazione in stanza doppia,permanenza,trasporto da e per l'aeroporto,trasporti locali secondo il programma,sistemazione in albergo 3 stelle a Visoko con prima colazione,per 15 giorni e 14 notti inclusa tassa turistica,tutti i pranzi con cibo biologico casalingo,vegetariano su richiesta (cene escluse),solo cena di benvenuto,tasse turistiche,guide turistiche,biglietti d'ingresso ai siti archeologici,escursioni in programma durante i weekend,supervisione archeologica ai siti di scavo ,attrezzatura e equipaggiamento.
Euro 1000: Una cifra media da mettere in conto per i biglietti aerei A/R;
Euro 1900: Dato che saremo in un paese straniero che non conosciamo,abbiamo considerato di chiedere una cifra extra per qualsiasi evenienza (cibi e bevande e cene non incluse nel prezzo descritto sopra).
Per una cifra tonda totale di euro 4500.
Lavoreremo agli scavi 6 ore al giorno,dalle 9 alle 15,avendo così anche il tempo di scattare varie foto e girare video che avremo il piacere di inviarvi come riconoscimento nei vostri confronti per averci permesso di vivere questa esperienza unica.
Troverete tutta la documentazione dell' intero programma a riguardo su www.piramidibosnia.it
Alla vostra cortese attenzione. Distinti saluti.
Alessandro & Valeria

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Files are only available to project sponsors. To see donate!