oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Piani

Una campagna di
Mattia Lobosco

Contatti

Una campagna di
Mattia Lobosco

Piani

Campagna terminata
  • Raccolti € 310,00
  • Sostenitori 9
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Mattia Lobosco

Contatti

Il Progetto

Sono Mattia Lobosco, studente della Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e New Media presso l'Università Iulm di Milano. All'inizio della Laurea Triennale in Scienze Umanistiche per la Comunicazione ero partito con l'intenzione di fare il giornalista sportivo, ma grazie a un Laboratorio di Cinema ho scoperto la mia vera passione. La mia ambizione è quindi ora quella di parlare attraverso le immagini, ed è per questo che mi sto impegnando per dare vita a questo progetto che sto elaborando da più di un anno, dopo che un semplice viaggio in ascensore mi fece venire l'ispirazione per un racconto.

Vi presento "Piani", il mio primo cortometraggio che ho intenzione di mandare a diversi Festival nazionali e internazionali. Si tratta di una commedia, che racconta il viaggio di un ragazzo all'interno dell'ascensore del grattacielo di una banca a Milano. Il protagonista, Elia, sta andando ad affrontare un colloquio di lavoro, ma nel suo percorso incontrerà diversi personaggi che lo faranno riflettere sulla propria vita e sulle proprie ambizioni, in un'atmosfera surreale. Ci sono molte metafore da interpretare, tutto all'interno di ciò che vedrete, in una sorta di gioco a specchi in cui anche lo spettatore può immedesimarsi. 

Gli attori che reciteranno provengono dalla Compagnia Teatrale dell'Università degli Studi di Milano, e dalla Compagnia del BelCanto di Milano. Per quanto riguarda lo staff, invece, ho coinvolto dei ragazzi della Scuola Civica di Cinema di Milano, che si sono messi a disposizione per realizzare un prodotto di qualità. 

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • BB
    BEATRICE in bocca al lupo!
    • ML
      Mattia Grazie mille per l'augurio e per la donazione!!!
      7 anni fa

Community