Una campagna di alessio addario
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
ciao a tutti, sono un fotografo amatoriale siciliano, autodidatta e attivo su parecchi fronti della fotografia, principalmente street photography, macrofotografia e still life.
ho deciso di organizzare questa piccola campagna per finanziare parte di un progetto che vede protagonista la creazione di una associazione fotografica senza scopo di lucro.
purtroppo nella mia zona non sono mai nate iniziative del genere, vuoi per pigrizia delle amministrazioni, vuoi per i continui problemi economici, è sempre stata una realtà trascurata, quasi dimenticata.
non essendo un professionista non ho quindi possibilità di fare investimenti a riguardo, ma dando vita ad una realtà nuova, si riuscirebbe a diffondere bene una cultura diversa sulla fotografia e sull'arte in generale seguendo diversi percorsi formativi per fotoamatori principianti ed esperti ed attraverso eventi collettivi quali workshop ed esposizioni.
detto ciò chiedo un piccolo contributo per poter portare avanti questo nuovo progetto e vi propongo non una semplice donazione, ma il vero e proprio acquisto, per qualche euro, di uno dei miei lavori, che sceglierò a sorte tra tutto il portfolio ed inviero via mail, a piena risoluzione, con firma e ringraziamenti.
grazie
Commenti (0)