A campaign of
Manuela PoddaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Perchè la vita
è un progetto fotografico nato nel 2021 e ancora in corso che si pone come obiettivo la sensibilizzazione sul tumore ovarico, promuovendone la conoscenza attraverso una mostra fotografica itinerante e ha all' attivo una decina di esposizioni in tutta Italia.
Il cancro dell' ovaio è il più letale tra i tumori ginecologici, in Italia ogni anno si registrano più di 5.000 casi, l'80% dei quali in fasi già avanzate, complice una diagnosi tardiva in 8 casi su 10.
Non esistono al momento programmi di screening scientificamente affidabili per la diagnosi precoce.
La realizzazione del progetto ha visto la partecipazione di numerose donne e in alcuni casi delle loro famiglie, tutti testimoni di un percorso di consapevolezza estrema e allo stesso tempo di un amore universale verso l'altro.
"La mostra di Manuela è un immersione nell'animo umano, nelle sue fragilità e nella consapevolezza. E' un racconto sincero e delicato, da cui bisogna riportare a casa un grande insegnamento: VIVERE!" F.M.
Per portare avanti il progetto ho bisogno del tuo aiuto.
E' sufficiente un piccolo contributo per l' acquisto di nuove stampe e cornici che andranno ad implementare la mostra itinerante.
Il prossimo obiettivo sarà la pubblicazione di un libro fotografico.
PORTIAMO AVANTI IL PROGETTO INSIEME, tutto quello che grazie al tuo sostegno riuscirò a concretizzare sarà periodicamente condiviso sui miei canali social.
GRAZIE!
Files are only available to project sponsors. To see donate!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Comments (0)