or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Network we4sport

Per continuare a sognare, a vincere... a vivere

A campaign of
Elianna

Contacts

A campaign of
Elianna

Per continuare a sognare, a vincere... a vivere

Campaign ended
  • Raised € 765.00
  • Sponsors 17
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Sport & wellness

A campaign of 
Elianna

Contacts

The project

Lui si chiama G., adesso ha 14 anni ma appena nato ha dovuto affrontare subito una sfida importante, venendo sottoposto ad un intervento molto rischioso e salvavita di coartazione aortica severa.

Questo gli ha impedito di praticare qualsiasi attività sportiva fino a quando assistendo per caso agli allenamenti di un amico, la sua vita è stata illuminata da una grande passione verso una disciplina nobile e antica come il tiro con l’arco.

Per G. questo non è solo uno sport ma significa entusiasmo per la vita, per lo studio (i suoi voti sono migliorati da quando pratica attività sportiva), lo sport gli ha permesso di instaurare ottime relazioni e amicizie ma cosa più importante lo sport gli ha donato un sogno d a inseguire con tutte le sue forze.

“io voglio tirare! questo sport fa parte di me”

Solo dopo pochi mesi di allenamenti si è qualificato alle nazionali mostrando grandi qualità, dedizione, abnegazione e un talento fuori dal comune.

L’arco con cui G. si allena è però solo un prestito, donato da persone che credono molto nelle sue capacità. Ora per andare avanti ha bisogno di un arco suo...è anche mancino quindi  si tratta di un arco ancora più particolare (il costo si aggira intorno ai 1300€!) . L’arco in questo sport diventa parte dell’atleta, uno strumento perfetto e talmente personale che non può essere usato in prestito , deve essere tuo per rendere al meglio.

E per questo noi, un gruppo di amici, abbiamo deciso di aprire questa campagna. Vogliamo permettere a questo ragazzo di costruire un rapporto UNICO con il suo arco, vogliamo che lo senta suo in tutto e per tutto e con questo ottenga i risultati che merita.

Ma per fare tutto questo abbiamo bisogno del VOSTRO aiuto.

Aiutiamo un ragazzo che hai già combattuto molto ad imparare come lo sport ti possa far sognare, aiutiamo a sentire quell’adrenalina e quella gioia che solo lo sport ti può donare, aiutiamolo a diventare un uomo migliore grazie allo sport.

un gruppetto di amici di G.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Files are only available to project sponsors. To see donate!