A campaign of
Massimo DonnoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
“Partenze”, il nuovo album di Massimo Donno, con la Produzione Artistica di Riccardo Tesi.
Se sei arrivato a questa pagina, probabilmente sai chi sono. Può anche darsi che tu non lo sappia e allora …
Mi presento!
Mi chiamo Massimo Donno e sono un cantautore salentino. Ho all’attivo un album, da solista, che si chiama Amore e Marchette (Ululati/Lupo Editore 2013). Il disco è piaciuto: al pubblico e alla critica. Abbiamo avuto recensioni, passaggi radiofonici in oltre 200 radio. In Italia e all’Estero.
Un disco che mi ha portato fortuna e mi ha fatto suonare veramente in giro per tutta Italia. Ho anche diviso il palco con artisti del calibro di Daniele Silvestri, Nada e Fausto Mesolella (Avion Travel), Fabio Concato, ecc.
Finalista e vincitore in diversi Festival, ho vinto la targa come Personalità Artistica Emergente al prestigioso Premio Poggio Bustone, città natale di Lucio Battisti.
Ed ora?!
Ed ora ho bisogno di tutti voi! Sto lavorando al prossimo album, che uscirà nella primavera del 2015 e si chiamerà “Partenze”.
Ho la fortuna di avere al mio fianco uno dei più grandi musicisti che questo grande Paese ci continua a regalare: si tratta di Riccardo Tesi, noto ai più per il suono del suo organetto. Ma soprattutto per le collaborazioni con Ivano Fossati, Fabrizio De André, Giorgio Gaber, Gianmaria Testa, Carmen Consoli, ecc. Riccardo sta curando la produzione artistica del mio album.
“Partenze” è un viaggio di ritorno, verso Sud. In un Sud dal quale si parte e si ritorna.
Al centro c’è il concetto di VIAGGIO: il viaggio di chi cerca fortuna, di chi cerca lavoro, di chi lo perde, di chi, in fin dei conti, capisce che la fortuna non è solo l’inseguire un lavoro, ma soprattutto perseguire un benessere dell’anima. Il benessere della psiche, delle relazioni, affettivo ed emotivo. La vera benzina del motore della vita, insomma.
Mi sostieni?!
Sostenermi significa contribuire a realizzare un album con dodici tracce intense, come intense sono le storie che mi piace raccontare e le sonorità che amo suonare. Entrambe richiamano il Mediterraneo, l’Africa, il Sud Italia, i visi e le storie che ci abitano.
Sostenermi significa ridare vita e senso alle produzioni indipendenti, alle auto – produzioni che partono, gioco-forza, dal basso!
Sostenermi vuol dire avere delle ricompense, dalle copie del cd, ai video personalizzati, dai brani inediti alla visibilità sul cd e sulla stampa nazionale, fino agli house concert in casa vostra!
Scrivendo all’indirizzo info@massimodonno.it possiamo anche valutare insieme delle ricompense personalizzate, in base alla vostra esigenza!
Sostenermi vuol dire essere parte integrante di questa produzione ed essere protagonisti di un progetto che porterà il vostro nome!
Puoi seguire gli sviluppi delle registrazioni sulla mia pagina Facebook o sul mio sito www.massimodonno.it
E allora!? Partiamo?!
Comments (9)