or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

OUT of BOUNDS -drammaturgie fuori confine- 2018

A campaign of
L.A.A.V. Officina Teatrale

Contacts

A campaign of
L.A.A.V. Officina Teatrale

OUT of BOUNDS -drammaturgie fuori confine- 2018

OUT of BOUNDS -drammaturgie fuori confine- 2018

Campaign ended
  • Raised € 9.00
  • Sponsors 2
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
L.A.A.V. Officina Teatrale

Contacts

The project

PROGETTO DI FORMAZIONE  ARTISTICA CULTURALE E SOCIALE

OUT of BOUNDS -drammaturgie fuori confine- dopo essersi segnalata come una rassegna teatrale indipendente e contemporanea di notevole importanza sul territorio nazionale, nell’edizione 2018 diventa un nuovo progetto che verte sulla trasversalità delle arti teatrali e audiovisive e il loro rapporto con la multiculturalità e le nuove generazioni.

  • Saranno affrontati temi sociali e di disagio giovanile di importanza sostanziale come la multiculturalità, l’amore e la sessualità, i disturbi del comportamento alimentare, il sè, il bullismo, la violenza e il sistema delle regole, l’arte come cura dell’anima , tanto per citarne alcuni.

Il target a cui ci rivolgiamo è di tutte le età, ma soprattutto quella fascia compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ha bisogno di ritrovare nella bellezza artistica e nella proposta formativa e multiculturale, la propria identità.

L’obiettivo peculiare di questa edizione sarà la FORMAZIONE .

Le compagnie, gli artisti, gli esperti a cui ci siamo rivolte, provengono da ogni parte d’Italia. Talk, incontri, laboratori, spettacoli, installazioni che si dislocano in vari punti del centro della città di Salerno, in un mese (15 febbraio-15 marzo) di grande fermento in cui i cittadini potranno condividere esperienze di formazione con nuovi ospiti del panorama artistico contemporaneo.

Una particolare attenzione sarà data alle città di Salerno, Napoli e Caserta, alle collaborazioni artistiche nate in questi anni tra realtà campane, formate spesso da artisti molto giovani (under 35).

Molte le adesioni già pervenute nelle diverse edizioni ed anche quest'anno da parte di compagnie di Caserta, Napoli, Roma, Foggia, Genova, Palermo.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community