oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

ORTO SINERGICO IN PERMACULTURA TERRAW

Una campagna di
TERRAW

Contatti

Una campagna di
TERRAW

ORTO SINERGICO IN PERMACULTURA TERRAW

ORTO SINERGICO IN PERMACULTURA TERRAW

Campagna terminata
  • Raccolti € 5,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Ambiente & animali
  • Obiettivi
    11. Città e comunità sostenibili
    13. Agire per il clima
    15. Vita sulla terra

Una campagna di 
TERRAW

Contatti

Il Progetto

Terraw è una comunità di ricerca della Felicità. Stiamo progettando territori dove poter essere di esempio per le generazioni future e contestualmente costruire una rete di scambi e doni di Tempo, Amore e Armionia.
Lo scopo è di diventare "un modello per la cooperazione non-violenta, autosufficiente, sostenibile e replicabile, per la coabitazione tra umani, animali e natura, al fine di creare un futuro di pace per tutti.
Ci impegneremo ogni giorno per proteggere e salvaguardare il territorio, salvando i boschi da futuri incendi, tutelare gli Animali nel loro abitat, proteggere i fiumi e le cascate.
Una delle parole Africane che maggiormente ispira il cambiamento è "Ubuntu" che descrive l'essere insieme, io sono perché tu sei, siccome nessun uomo è un'isola, non puoi vivere per sempre solo nella tua vita, e aspettarti che le cose si sistemino da sole. Le comunità sono molto importanti per noi stessi, non possiamo essere quello che siamo senza loro. Noi dipendiamo dal feedback e dall'aiuto di altre persone, altrimenti da soli è impossibile.
Per questo stiamo lanciando questa campagna, con il tuo aiuto possiamo far diventare un appezzamento di terreno di circa 6 ettari, che in questo momento si trova nello stato di abbandono da moltissimi anni, in cui il terreno è devastato dalle pietre piccole e grandi che impediscono il terreno di respirare e diventare materia viva.
Dobbiamo noleggiare Fresa per sassi e roccia con il relativo trattore ad un costo di 300 euro al giorno per 6 giorni lavorativi (1 ettaro al giorno).

Infine dobbiamo piantare in tutta l'area circostante al terreno le Paulownia Alberi "mangia-smog" per pulire l'aria malata. Piante "mangia-smog" per pulire l'aria malata. Ogni ettaro di paulownia, è in grado di assorbire dalle 28 alle 32 tonnellate di anidride carbonica all’anno. Il nostro obiettivo è piantare 100 alberi di Paulownia, questa pianta inoltre ha una crescita rapida anche 5 metri l'anno, per cui nel giro di pochi anni vedremo un Bosco che aiuta la natura a respirare. Acquisteremo Piante di circa 150/200 centimetri e saranno piantate e curare. Ogni Albero porterà il nome del suo donatore.

Vi mandero la foto ed i video appena tutti gli alberi saranno piantanti e nello specifico il vostro Albero con la vostra targhetta , in cui sarà inciso il vostro nome.

Aiutiamo a respirare il Pianeta. Terraw EcoVillagge.


Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    11. Città e comunità sostenibili

    Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.

    13. Agire per il clima

    Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

    15. Vita sulla terra

    Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.