Una campagna di
Martino ZancanellaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Viviamo un momento difficile per la nostra società e molte persone faticano a raggiungere la fine del mese.
Molte famiglie con dignità stringono i denti cercando di non chiedere aiuto per vergogna ma sappiamo benissimo quali siano le situazioni reali.
L'IDEA
Avendo a disposizione un terreno agricolo di buone dimensioni per creare almeno una ventina di orti da circa 100mq e non avendo personalmente la possibilità di attrezzare il campo chiedo di contribuire a questa idea solidale.
I pezzamenti saranno messi a disposizione delle persone bisognose che potranno imparare a coltivare , raccogliere i frutti del proprio lavoro e perché no un piccolo riscatto sociale.
Torreglia ha recentemente ospitato un gruppo di migranti he potrebbero integrarsi usando questi spazi per aiutare i bisognosi.
La scadenza della richiesta fondi é a fine ottobre per poter procedere a preparare la terra in inverno per coltivare in primavera.
Con il vostro contribuito sarà acquistato
motozappa
casetta ricovero attrezzi
pompa per acqua
attrezzatura da lavoro
recinzioni per creare i lotti
Sementi e piantine
concimi
Spero contribuiate in tanti alla realizzazione di questo progetto.
Commenti (0)