oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

OLTRE - cortometraggio

Una campagna di
Ettore Di Gennaro

Contatti

Una campagna di
Ettore Di Gennaro

OLTRE - cortometraggio

OLTRE - cortometraggio

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Ettore Di Gennaro

Contatti

Il Progetto

===== ITALIANO =====

Oltre, è un'intensa storia scritta da Paolo D'Alessandro, che narra di una situazione di privazione, isolamento e costrizione. Quanto, lontani dagli affetti più cari, si può sopportare la giá dura privazione imposta da quello che é un male a tutti gli effetti: la depressione?

Oltre ci racconta il dramma è la visione di chi è depresso, chi vive un momento nero e che ancora non ha avuto accesso a percorsi terapeutici necessari per guarire o affrontare questa malattia.

Oltre mostra una possibile via, un modo, per chi ha un congiunto, o un caro affetto colpito da questa malattia, di vivere e fare un viaggio con il malato.

Un viaggio fatto non da forzature o privazioni, isolamenti e abbandoni, ma fatti di abbracci e presenza.

Oltre, vuole andare oltre il normale sentire e i frequenti errori commessi da chi, impotente, vive il dolore di un proprio caro.

Aiutateci a concretizzare questo cortometraggio, grazie alla regia di Ettore Di Gennaro, videomaker di ventennale esperienza, laureato all'Accademia di Bella Arti di Napoli. Per il cortometraggio intendiamo accedere all'ex carcere di Parma, luogo simbolico e in disuso, ma che non ha perso la sua carica emotiva e suggestiva. Esso stesso é un personaggio della Storia.

Chiediamo una mano per l'affitto delle location, dei costumi e delle attrezzature di ripresa.

===== ENGLISH =====

In addition, it is an intense story written by Paul D'Alessandro, who tells of a situation of deprivation, isolation and coercion. How far away from loved ones, you can withstand the already harsh deprivation imposed by what is bad in all respects: depression?

Over it tells us the drama is the vision of those who are depressed, who lives a black moment and that still did not have access to therapeutic pathways necessary to heal or deal with this disease.

Besides it shows a possible way, one way, for those who have a relative, or a close affection affected by this disease, living and traveling with the patient.

A journey not to be forced or deprivation, isolation and abandonment, but made of hugs and presence.

In addition, he wants to go beyond the normal feeling and frequent errors people, helpless, living the pain of a loved one.

Help us off this short film, thanks to the director Ettore Di Gennaro, videomaker of twenty years of experience, graduated from the Academy of Fine Arts in Naples. For the short film we mean access to the former prison in Parma, symbolic place and disused, but which has not lost its emotional and evocative. Itself is a character in history.

We ask for a hand to the rent of the location, costumes and shooting equipment.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community