or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Olimpiadi della stampa

A campaign of
Argi Associazione

Contacts

A campaign of
Argi Associazione

OLIMPIADI DELLA STAMPA

Olimpiadi della stampa

Campaign ended
  • Raised € 370.00
  • Sponsors 5
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
Argi Associazione

Contacts

The project

Promosso da ARGI, Associazione Fornitori Industria Grafica, in collaborazione con ENIPG, le Olimpiadi della Stampa è un progetto nato per valorizzare i giovani talenti che studiano Grafica e Comunicazione e per promuovere l'efficacia della stampa nel marketing multicanale.

Con le Olimpiadi della Stampa le aziende dell’Industria Grafica intendono dare il proprio supporto al grande impegno che scuole grafiche, professori e direttori stanno facendo per mantenere alto il livello di interesse verso le professioni legate al mondo della stampa e alta la professionalità e l’innovazione nella didattica.

Le Olimpiadi della Stampa sono aperte agli studenti delle Scuole Superiori di indirizzo Grafico, New Media e Comunicazione che si sfideranno in gare a squadre a Milano il 20 e 21maggio 2017.

Alle scuole finaliste andranno buoni acquisto per dotazioni scolastiche.

Le Olimpiadi della Stampa è un progetto nato e pensato per i giovani talenti e per supportarli nel loro cammino di formazione affinché possano uscire dal percorso scolastico con tutti gli strumenti per poter offrire da subito un valido contributo all’Industria Grafica.

E’ quindi un progetto di tutti e chiunque può offrire il suo supporto e diventare Amico delle Olimpiadi della Stampa.

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • AB
    Alessandro Ottima iniziativa. Credo sia un buon presupposto per incentivare le scuole e la futura generazione ad affronatre meglio le sfide e cogliere le opportunità nel mondo del lavoro atuale.
    • AC
      Angelo Credo sia una bella iniziativa da sostenere poiché crea un po' di sana competizione nel campo della grafica con lo scopo di far uscire giovani preparati e aggiornati al mondo attuale del lavoro
      • RL
        Printgraph spa Funziona