or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Oh Mamma!

A campaign of
Noi e gli Altri s.c.s.

Contacts

A campaign of
Noi e gli Altri s.c.s.

Oh Mamma!

Oh Mamma!

Campaign ended
  • Raised € 278.00
  • Sponsors 12
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Community & social

A campaign of 
Noi e gli Altri s.c.s.

Contacts

The project

Oh Mamma! è un progetto sperimentale di Noi e gli Altri s.c.s. sostenuto e finanziato dalla Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta che per l'anno 2018 ha offerto diverse opportunità di sostegno per i neogenitori tra cui:  incontri individuali a domicilio,  incontri di sensibilizzazione in gruppo, sostegno educativo virtuale e articoli informativi di settore.

Attraverso la creazione del sito ohmamma.net e della pagina fb Ohmamma, il team composto da educatori professionali si è adoperato per sensibilizzare e informare i neogenitori su temi che riguardano la maternità e la paternità, la relazione di coppia dopo l'arrivo del bebè,  lo sviluppo e la crescita del bambino.

La sperimentazione di Oh Mamma! sta per concludersi, ma noi stiamo già pensando al futuro! Abbiamo bisogno del tuo aiuto per sostenere delle spese che sono state e continueranno ad essere presenti nel 2019, in particolare i costi legati alla creazione, implementazione e gestione del sito.

Grazie a ohmamma.net possiamo essere più vicini ai neogenitori , soprattutto a quelli in difficoltà o che vogliono rimanere nell'anonimato, intercettando i loro reali bisogni e coinvolgendoli in una rete di sostegno composta da operatori qualificati e da altri genitori.

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • avatar
    David  "Oh Mamma!" è condivisione, crescita e visione di un mondo migliore.

    Gallery

    Community