A campaign of
Jessica SanguettoliContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Ciò che ci rende piu' orgogliosi di questo libro è il suo formato. Infatti, non è un semplice (per modo di dire) romanzo con il solo testo stampato sulle pagine, ma un insieme di inserti grafici che ne arricchiscono le pagine e, soprattutto, l'esperienza. Potrete leggere con i vostri occhi e avere tra le vostre mani documenti, mappe, foto e lettere che i personaggi trovano durante il loro percorso.
Sono tutti contenuti creati da me (come, del resto, anche la copertina) e sono il risultato di approfondite ricerche (come quelle che hanno reso possibile la stesura di questa storia). Alcuni sono stati realizzati partendo da una base, mentre altri partono semplicemente da un foglio bianco.
La produzione di Novus Ordo è stato ed è qualcosa di ambizioso e anche spaventoso, in un certo senso, e che ha richiesto e continua a richiedere la nostra dedizione e il nostro coraggio. D'altronde, Anita e Falco sono ispirati a noi due e quindi, proprio come loro, abbiamo dovuto armarci di tutta la nostra forza per affrontare questa avventura.
L'ultimo anno del XIX secolo porta con sé una scia di sangue. Falco Diotallevi indaga sull'ennesimo cadavere e sul simbolo inciso sul suo petto. Per Antonio De Santis, il capo della polizia, non ci sono dubbi. Sono stati i meridionali. Lo dice ogni volta. Falco, però, ci è cresciuto in quel quartiere e sa come lavorano. Soprattutto i Di Mauro. De Santis vuole solo levarsi di dosso il problema, Falco no.
E' il professor Lombroso, l'uomo che l'ha preso sotto la sua ala, ad aiutarlo in uno strano modo: lo porta con sé alla seduta spiritica delle celebre medium Eusapia Palladino. Lì, tra creduloni pronti a bersi i suoi trucchi e scienziati desiderosi di scoprirli, incontra Anita. I Cerri sono una delle famiglie piu' importanti della città, ma lei non sembra tenere molto alla reputazione del suo nome. Conosce i simboli presenti sui cadaveri. Conosce molte cose, ma non tutte. Eusapia, infatti, pensando che l'informazione possa interessare al poliziotto, associa il nome di Gualtiero Cerri all'Ordine della Rotta, di cui Anita non sa nulla.
•
Falco e Anita, provenienti da due mondi opposti, si ritrovano insieme a indagare su qualcosa che, ben presto, capiscono essere molto piu' grande di loro. Qualcosa che va oltre la loro comprensione, la loro classe sociale, i loro ideali. Oltre il confine del mondo reale. Accanto a loro, Salvatore di Mauro, capo di uno dei due clan camorristi di Torino, e Michele, un uomo apparso dal nulla pronto a combattere per la loro causa.
Torino è una scacchiera di potere contesa tra due Ordini secolari, legati da un fragile trattato di pace. E' una città costruita con sapienza, una macchina in cui ogni ingranaggio è mosso da energie arcaiche e profonde, in cui ogni leva può essere spostata solo dalla piu' abile delle mani.
•
Città magica, la chiamano, ma senza sapere davvero cosa significhi. Ogni pedina è al proprio posto fin dalla nascita della città e due giocatori stanno per iniziare la partita per avere il suo dominio per sempre.
Falco, Anita e i loro compagni però, non sanno chi siano gli alleati dei due contendenti. Nessuno sa quali forze si stanno muovendo sopra e sotto Torino e se qualcuno sia in grado di affrontarle.
Con questa raccolta fondi potreteRICEVERE IL ROMANZO IN EDIZIONE SPECIALE, cosa che non sarebbe possibile tramite Amazon, perché per avere gli inserti estraibili deve per forza passare dalle nostre mani.
Potrete scegliere fra 6 differenti formati:
• Formato con copertina RIGIDA,
pagine DORATE,
INSERTI interni,
1 INSERTO esterno,
SEGNALIBRO, MAPPA e DEDICA;
-
• Formato con copertina FLESSIBILE,
pagine DORATE,
INSERTI interni,
1 INSERTO esterno,
SEGNALIBRO, MAPPA e DEDICA;
-
• Formato con copertina RIGIDA,
pagine DORATE,
1 INSERTO esterno,
SEGNALIBRO, MAPPA e DEDICA;
-
• Formato con copertina FLESSIBILE,
pagine DORATE,
1 INSERTO esterno,
SEGNALIBRO, MAPPA e DEDICA;
-
• Formato con copertina RIGIDA,
SEGNALIBRO e DEDICA;
-
• Formato con copertina FLESSIBILE,
SEGNALIBRO e DEDICA.
•
Sostenere gli autori emergenti e auto-pubblicati significa contribuire alla realizzazione di un sogno. Vuol dire sostenere persone, cuori, menti, valori e idee. In questo caso, potrete sostenere Jessica e Omar, una coppia sia nella scrittura che nella vita, desiderosi di consegnare ai lettori una storia che doveva essere scritta.
Abbiamo avuto sotto i nostri occhi così tante "coincidenze", così tanti pezzi che combaciavano perfettamente, così tanti momenti di illuminazione e gioia di fronte alla nostra storia che prendeva vita, che siamo davvero convinti che sia stato questo libro ad arrivare a noi e non il contrario.
POTRETE TROVARE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI RIGUARDANTI LA CAMPAGNA SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM:
E POTETE ANCHE UNIRVI AL PROFILO TIKTOK, DOVE RACCONTO COSA SI CELA DIETRO LA STESURA DI UN ROMANZO:
@jessica.scrivivo
Comments (17)