A campaign of
WineraisingContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Ma non basta! La tua donazione ti darà anche dei vantaggi esclusivi:
ATTENZIONE: ogni donazione è importante perché contribuità alla creazione di nuove borse di studio del Wineraising, ma la donazione minima per poter partecipare alla festa è di 20 euro.
E ricorda: Produzioni dal Basso raddoppierà la tua donazione! Quindi, più doni tu e più soldi dovranno cacciare loro!!!
Leggi cosa scrivono le nostre magnifiche borsiste 2021:
“Risate e vino, ma anche momenti di scambio professionale e confronto: questo è il Wineraising! Un'esperienza divertente, un'opportunità di crescita e networking, sempre con il sorriso. In alto i calici e un brindisi ai nuovi amici del Wineraising!” Francesca
“Un gruppo di professionisti del dono speciali, legati da una grande amicizia (a tasso alcolico) e uniti dal desiderio di brindare per promuovere la cultura del fundraising. Ed è proprio a loro che alzo il calice per ringraziarli di avermi regalato il privilegio di partecipare, fruendo di una borsa di studio, al Festival del Fundraising 2021.Una tre giorni densa di lezioni e incontri che ha cambiato la mia percezione, rivalutandola (garantisco che non sono sotto l'effetto del nettare di Bacco), della figura del Fundraiser: il promoter "dell'unico investimento che non fallisce mai: la solidarietà". (Maria Luisa + Diderot)
Puoi raggiungerci a piedi👣, in macchina 🚗, col moscone 🛶, in pedalò con Luca Marzi 🏊o come ti pare🪂: noi pirati saremo qui per te!
ATTENZIONE: i posti sono limitati, prenota subito donando e indicando chiaramente nome, cognome e mail. O potresti pentirtene per sempre!
Il party Wineraising on the Beach 2022 è organizzato in autogestione (come negli anni '90 per intenderci) dal Comitato Wineraising con il prezioso aiuto di:
Airone https://www.aironegifts.com/
Asset Roma https://www.assetroma.it/
DataProsper https://dataprosper.it/
Fundraiser per Passionehttps://www.fundraiserperpassione.it/
ImpactOn https://impacton.ch/
iRaiser https://www.iraiser.eu/it/
Italia Non Profithttps://italianonprofit.it/
Produzioni dal Basso https://www.produzionidalbasso.com/
StemarE20 https://www.stemar-e20.it/
Senza di loro il nostro party non sarebbe mai stato possibile: tienine conto!
N.B. Ti ricordiamo che la Festa si terrà nel pieno rispetto della Normativa Anticovid e che è richiesto ad ognuno dei partecipanti di attenersi scrupolosamente alle disposizioni in vigore.
Il Wineraising è la più grande iniziativa di raccolta fondi alcoolica della storia.
Nasce nel 2017, quando un gruppo di amici, fundraiser di giorno e wineraiser di notte, decidono di trasformare un problema (la chiusura del bar dell’hotel a mezzanotte) in una grande opportunità di crescita umana e professionale. Organizzano una festa che andrà avanti tutta la notte, per creare relazioni (di ogni tipo), supportare borse di studio per tanti colleghi e donare tanto amore! E da allora, non hanno mai smesso.
Vuoi essere anche tu un Wineraiser? DONA e partecipa alla tua Festa!
Se avessi bisogno di supporto nel completamento della donazione contatta direttamente la customercare di PdB via mail a help@produzionidalbasso.com oppure in live chat (attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.30). Riceverai così supporto individuale.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Acqua pulita e servizi igienico-sanitari: garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile di acqua e servizi igienico-sanitari.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Comments (46)