A campaign of
Francesco IandoloContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Per la città di Avellino è il tempo del coraggio.
Lo sviluppo economico, la riconversione ambientale, la valorizzazione culturale, il rinnovamento della pubblica amministrazione, l’emigrazione giovanile, la transizione digitale, l’invecchiamento della popolazione, le nuove povertà, l’integrazione europea sono solo alcuni dei grandi temi su cui nei prossimi cinque anni si sceglierà il destino della nostra comunità.
Per troppo tempo il futuro della città è stato affidato a singoli al comando, riponendo ogni speranza, delegando ogni scelta, impoverendo le possibilità di impegno, lasciando campo libero a interessi privatistici, pratiche dubbie e consorterie clientelari che, nel favore delle tenebre garantite da pratiche amministrative dubbie, hanno potuto proliferare impedendo alla città di risolvere i suoi problemi strutturali di sviluppo e crescita, di riscrivere il proprio presente nella contemporaneità.
Guardando la sfiducia verso la politica che aleggia in città noi diciamo a gran voce: il futuro non è scritto! Avellino non è una città condannata.
La coalizione APP – Avellino Progetto Partecipato nasce, a sostegno della candidatura a sindaco di Antonio Sostieni le nostre attività!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Comments (2)