A campaign of
Franca BastianelloContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
NAZRA (sguardo) Palestine Short Film Festival 2° edizione anno 2018
Il primo festival itinerante di cortometraggi dalla, sulla e per la Palestina
Nazra in arabo, significa SGUARDO. E' un festival a concorso che intende dare voce agli autori e autrici palestinesi e internazionali che, attraverso il linguaggio giovane e veloce del cortometraggio, regalano uno sguardo sulla società, la politica, i diritti umani, la vita quotidiana e la resistenza in Palestina.
Il festival è libero e indipendente, frutto esclusivamente del lavoro volontario. Dopo il suo esordio a Venezia, a ottobre 2018 girerà in molte città italiane quali Padova, Brescia, Milano, Torino, Bologna, Siena, Roma, Napoli, Bari, Lecce, Palermo, Alghero e città palestinesi come Gaza, Gerusalemme e Ramallah.
Riteniamo imprescindibile invitare e far presenziare gli autori e le autrici dei corti premiati durante il Festival, per questo chiediamo il vostro sostegno e lanciamo questa raccolta fondi per provvedere alle spese di viaggio e all’ospitalità dei vincitori. Sappiamo che i palestinesi soffrono di un grave isolamento fisico e culturale, e un viaggio in Italia, permetterebbe loro un positivo confronto con molte interessanti realtà e la possibilità di incontrare giovani registi, scuole di cinema, centri culturali e studenti universitari sarebbe sicuramente il miglior stimolo all’interazione culturale e un incoraggiamento per il loro lavoro futuro e per lo scambio e lo sviluppo delle idee.
Aggiorneremo le sostenitrici e i sostenitori di Nazra sulle date degli eventi del Festival e sulle località dove si potranno seguire le proiezioni di questa seconda edizione 2018.
Partecipate in tante e tanti a questa bella a avventura perchè Nazra è di tutti e tutti siamo Nazra.
Comments (4)