oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

NAZRA Palestine Short Film Festival - anno 2018

Una campagna di
Franca Bastianello

Contatti

Una campagna di
Franca Bastianello

NAZRA Palestine Short Film Festival - anno 2018

Sostieni questo progetto
100%
  • Raccolti € 600,00
  • Sostenitori 7
  • Scadenza 69 giorni rimanenti
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Franca Bastianello

Contatti

Il Progetto

NAZRA (sguardo) Palestine Short Film Festival 2° edizione anno 2018

Il primo festival itinerante di cortometraggi dalla, sulla e per la Palestina

Nazra in arabo, significa SGUARDO. E' un festival a concorso che intende dare voce agli autori e autrici palestinesi e internazionali che, attraverso il linguaggio giovane e veloce del cortometraggio, regalano uno sguardo sulla società, la politica, i diritti umani, la vita quotidiana e la resistenza in Palestina.

Il festival è libero e indipendente, frutto esclusivamente del lavoro volontario. Dopo il suo esordio a Venezia, a ottobre 2018 girerà in molte città italiane quali Padova, Brescia, Milano, Torino, Bologna, Siena, Roma, Napoli, Bari, Lecce, Palermo, Alghero  e città palestinesi come Gaza, Gerusalemme e Ramallah.

Riteniamo imprescindibile invitare e far presenziare gli autori e le autrici dei corti premiati durante il Festival, per questo chiediamo il vostro sostegno e lanciamo questa raccolta fondi per provvedere alle spese di viaggio e all’ospitalità dei vincitori. Sappiamo che i palestinesi soffrono di un grave isolamento fisico e culturale, e un viaggio in Italia, permetterebbe loro un positivo confronto con molte interessanti realtà e la possibilità di incontrare giovani registi, scuole di cinema, centri culturali e studenti universitari sarebbe sicuramente il miglior stimolo all’interazione culturale e un incoraggiamento per il loro lavoro futuro e per lo scambio e lo sviluppo delle idee.

Aggiorneremo le sostenitrici e i sostenitori di Nazra sulle date degli eventi del Festival e sulle località dove si potranno seguire le proiezioni di questa seconda edizione 2018.

Partecipate in tante e tanti a questa bella a avventura perchè Nazra è di tutti e tutti siamo Nazra .

Commenti (4)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Franca  Grazie Massimo, il progetto di Nazra si apre a tutte le interpretazioni, ma sicuramente è un'apertura mentale verso gli altri, i diritti umani, la giustizia, la libertà. Apre un confronto. Ed è tempo di parlare, vedere, conoscere e cambiare...
    • avatar
      Massimo  E' un ponte per la pace. Una bellissima iniziativa che, oltre a divulgare cultura, consolida legami di amicizia e fratellanza tra due popoli. Lo sforzo degli organizzatori merita tutto il nostro sostegno.
      • avatar
        Franca  Grazie Daniela! Il tuo sostegno è importantissimo. Contiamo di collaborare per portare a Roma anche la 2da edizione di Nazra.
        • avatar
          Daniela  Ho presentato a Roma lo scorso anno questo festival! e' un festival sorprendente per la novità e il valore dei lavori presentati. Va assolutamente sostenuto!!

          Gallery

          Community

          Vuoi sostenere questo progetto?