or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Nascere con cura a kisanji!

A campaign of
A Proposito di Altri Mondi Onlus

Contacts

A campaign of
A Proposito di Altri Mondi Onlus

Nascere con cura a Kisanji!

Nascere con cura a kisanji!

Campaign ended
  • Raised € 25.00
  • Sponsors 1
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
A Proposito di Altri Mondi Onlus

Contacts

The project

Dopo mesi d'attesa, si viene al mondo in pochi minuti. Quei pochi minuti sono la nostra occasione in più per salvare delle vite!

Ogni anno nel mondo, sono 6,6 milioni i bambini che non superano l'età di 5 anni e 287.000 le mamme che muoiono per le complicazioni legate al parto.

Dal 2011, A Proposito di Altri Mondi è in campo contro le principali cause di morte neo-natale e infantile, al fianco di professionisti locali, persone speciali che con il loro lavoro compiono piccoli miracoli quotidiani. Con loro, siamo impegnati in prima linea nel promuovere la salute di madri e bambini, per poter assicurare il loro diritto al futuro!

Ogni giorno, presso le nostre strutture arrivano donne, ma anche adolescenti di 14, 15 o 16 anni, in travaglio in condizioni tragiche, rischiando la propria vita e quella del loro bambino!

Sostenendo questo progetto, sarete attori di un cambiamento in favore della vita! Grazie al vostro aiuto le maternitè di Malundu e Kitanda potranno accogliere, nelle migliori condizioni sanitarie, i nuovi nati e le loro madri.

Contribuirai, infatti alla costruzione dei servizi necessari alla preparazione al parto, alle visite e all’assistenza pre, intra e post-natale per la madre e per il piccolo.

Con APDAM, si dona per la vita!

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community

    None