or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Napoli: giusta, verde, solidale. Aiutami a farlo!

A campaign of
Potere al Popolo!

Contacts

A campaign of
Potere al Popolo!

Napoli: giusta, verde, solidale. Aiutami a farlo!

Campaign ended
  • Raised € 30.00
  • Sponsors 2
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Community & social
  • Obiettivi
    1. Zero Povertà
    8. Lavoro dignitoso e crescita economica
    15. Vita sulla terra

A campaign of 
Potere al Popolo!

Contacts

The project

Napoli è una città bellissima, ma complicata e piena di contraddizioni.

Lo so bene, non solo perché ci sono nato e ci vivo, ma perché da molti anni, assieme a tantǝ altrǝ attivistǝ, mi occupo di solidarietà sociale, giustizia ambientale, diritti.

Questo autunno si voterà per rinnovare l'amministrazione della mia città. Quello che vorrei fare, nei due mesi che ci separano da quel momento, è costruire una campagna capillare che attraversi le periferie, i quartieri popolari, che coinvolga attivamente chi la città la vive ogni giorno, con tutte le sue difficoltà, ma che conosce anche la sua generosità e bellezza.

Posso contare sull'appoggio e il sostegno attivo di una grande comunità: quella di Potere al popolo! che da sempre lotta per diritti e giustizia sociale e dell'Ex OPG "Je so' pazzo", una struttura nella quale si svolgono quotidianamente e a titolo gratuito attività mutualistiche e solidali rivolte a centinaia e centinaia di persone di tutte le età (attività artistiche, di sostegno a lavoratorǝ e alle persone straniere, attività sportive, ambulatorio, doposcuola, distribuzione pacchi spesa – distribuzione partita nel corso del primo lockdown e che va avanti a pieno regime ancora adesso).

Quello che vorrei è continuare a svolgere le attività mutualistiche e solidali di cui mi occupo quotidianamente con strumenti più potenti, vorrei avere la possibilità di avere uno sguardo più ampio sui problemi della mia città, entrare in contatto e dare una mano a ancora più persone.

Ho bisogno anche del tuo aiuto e sostegno concreto: AIUTAMI A FARLO!

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    1. Zero Povertà

    Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.

    8. Lavoro dignitoso e crescita economica

    Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

    15. Vita sulla terra

    Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.