Una campagna di
Alessandra FarinetContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve, mi presento.
Mi Chiamo Alessandra e ho 35 anni. Sono mamma di due splendidi bambini e al momento sono casalinga a tempo pieno. Ho lavorato per molti anni in diverse attività turistiche e poi ho aperto la mia attività commerciale ma con la crisi ho dovuto chiuderla ed ora trovare lavoro è praticamente impossibile.
Il mio sogno è sempre stata la cucina e il condividere il buon cibo e su questa linea ho deciso di aprire il mio Home Restaurant. Ho scoperto questa nuova attività tramite un programma televisivo e così ho cominciato a cercare ed informarmi via web scoprendo un mondo tutto nuovo per me. L' Home Restaurant è come dice il nome stesso un ristorante in casa. Ci si iscrive su siti dedicati, si propone un menu e si aspettano le prenotazioni e poi.. tutti a casa per una cena dal sapore tipico, dal calore famigliare e un occasione per conosce persone nuove.
Ed eccomi qui a chiedere il sostegno di tutti per poter avviare il mio progetto. Con i fondi raccolti vorrei acquistare alcune attrezzature per la cucina che in questo momento mi mancano (forno, macchina per la pasta..), un servizio di piatti (giusto per non mettere in tavola quelli sbeccati e recuperati qua e la), qualche sedia aggiuntiva e via discorrendo.
Per dimostrarvi che non voglio solo sistemarmi la casa a spese di altri, tra le ricompense trovere anche cene gratuite a casa mia.
Spero fortemente nel vostro sostegno e intanto colgo l' occasione per ringraziare tutti anticipatamente!!!!
Commenti (0)