A campaign of
Associazione AlteraContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Sostienici per aiutarci a realizzare un MovingTFF sempre più diffuso, per aiutarci a mantenere Moving TFF gratuito per il pubblico. Diventa protagonista di Moving TFF.
Moving TFF è una rassegna che propone un mese di iniziative “in movimento” a Torino e non solo, proiezioni cinematografiche accompagnate da dibattiti, con l’intento di valorizzare la storia del Torino Film Festival.
La vocazione del progetto è quella di portare, gratuitamente per il pubblico, i film delle scorse edizioni del TFF sul territorio cittadino, in giro per il Piemonte e, da quest'anno, anche a Liegi (Belgio) facendo rete con le realtà che attivamente fanno cultura nei territori.
Proiezioni di film, presentazioni e dibattiti si tengono in diversi luoghi – biblioteche, spazi associativi, musei – per dare vita a un Festival partecipato e ricco, in grado di coinvolgere tutte le città, dal centro alle periferie.
Noi ci mettiamo passione, impegno, idee ma tutto questo non basta. Abbiamo bisogno anche di te, del tuo sostegno. Partecipa alla campagna di crowdfunding, aiutaci a realizzare una rassegna cinematografica sempre più bella e diffusa.
La manifestazione è realizzata da Àltera in collaborazione con UCCA (Unione Circoli Cinematografici Arci), Museo Nazionale del Cinema e Torino Film Festival.
Grazie al tuo aiuto potremo sostenere i costi dei diritti dei film, la realizzazione delle proiezioni e di sempre più proiezioni diffuse sui territori. Potremo coprire gli eventuali costi della strumentazione tecnica, necessaria in luoghi che normalmente non fanno cinema. Ci aiuterai a comunicare la rassegna con la realizzazione di tutto il materiale necessario, dalle brochure alle locandine. Insomma, il Moving TFF sarà anche un po tuo.
Comments (4)