oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Montagne racconta - v edizione -

Una campagna di
Ass. Le Ombrie

Contatti

Una campagna di
Ass. Le Ombrie

Montagne racconta - v edizione -

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.305,00
  • Sostenitori 38
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
Ass. Le Ombrie

Contatti

Il Progetto

V Edizione del festival del teatro di narrazione - Montagne Racconta 

Organizzato dall'Assozizione Culturale Le Ombrie in collaborazione con la Pro loco ed il Comune di Montagne (TN).

Il Festival, giunto alla V edizione, trae dal coinvolgimento della popolazione di Montagne la sua linfa vitale e dal sostegno, sempre fruttuoso, dei partecipanati , siano essi artisti o pubblico, lo stimolo per contirnuare a proporre una formula di intrattenimento e cultura non convenzionale.

L'essenza del Festival è il racconto, declinato nelle diverse forme, dal teatro alla musica , passando per la scrittura ed il racconto dei luoghi fatto anche attraverso le tradizioni gastronomiche.

Per rendere sempre più partecipato il festival abbiamo scelto anche quest'anno di lanciare una campagna di autofinanziamento attraverso il web.

Se anche tui credi nella cultura che nasce dal basso non far mancare il tuo sostegno, sono le piccole gocce di pioggia che creano il mare.

Grazie !

Montagne 17- 18 Luglio 2015

Programma completo sul sito www.montagneracconta.it

Commenti (6)

Per commentare devi fare
  • MS
    Mirko Paolo Ciao. Concordo con chi sostiene che il bonifico sia macchinoso da fare. Io volevo sottoscrivere 4 quote da 5 euro (siamo una coppia, quindi 10 euro a testa). Mi sono iscritto, ho ricevuto la mail di conferma, ci ho clickato sopra ma non sono stato guidato in alcun posto del sito dal quale fare il bonifico. Risultato : non ho donato nulla !! Non sarebbe più semplice mettere l'IBAN della vostra banca e stop ?
    • avatar
      giancarlo È già il secondo anno che cerco, con impegno e la volontà necessaria, di procedere nell’acquisto on line delle quote per sostenere i vostri progetti. Mi sono perso, e un tantino infastidito, nel seguire tutti i passaggi proposti sulla vostra Home Page. Intendevo acquistare e pagare con bonifico n° 4 quote per lo spettacolo in programma quest’anno alle Montagne. Si tratta poi di una banale procedure, un’operazione per la quale mi sento sufficientemente adeguato visto che anni eseguo versamenti on line o acquisti di vario genere superando agevolmente procedure e schemi di varia natura. Se avete un altro modo da suggerirmi per l’acquisto di n°4 quote vi farò avere, tramite Poste-Pay, banco Posta, Unicredit quanto vi compete senza obbligarmi a rimpiangere il vecchio vaglia postale. Saluti Giancarlo Tagliati
      • is
        ivan Grazie ad A.R. per il contributo generoso fatto pervenire.....
        • MO
          Michele sosteniamo una bella manifestazione culturale !!
          • GB
            Giuse Un sostegno, almeno economico e con il pensiero, a tutte le persone che lavorano alla preparazione del festival! Sono oriunda di Montagne da parte di mio papà e mi fa molto piacere vedere il Paese in festa, che attira molte persone con un'iniziativa intelligente, gioia per i bambini e per gli adulti. giuse ballardini
            • le
              leombrie Bene. bravi, continuate così

              Gallery

              Community