or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Milano OFF Isola Festival

A campaign of
Milano OFF

Contacts

A campaign of
Milano OFF

Milano OFF Isola Festival

Milano OFF Isola Festival

Campaign ended
  • Raised € 0.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Theatre & dance

A campaign of 
Milano OFF

Contacts

The project

Dal 30 maggio al 12 giugno 2016 si terrà a Milano, presso il quartiere Isola, il progetto artistico territoriale Milano OFF ISOLA Festival, organizzato dall’associazione culturale Milano Off, in partenariato con il festival internazionale Avignon Le OFF. Ideazione e direzione artistica di Renato Lombardo.

Teatri e strade, pub, ristoranti, gallerie d'arte e luoghi inaspettati diventano il palcoscenico per spettacoli teatrali , mostre, dibattiti, concerti, pittura, libi e letture. Due settimane di emozioni no stop, con un unico obiettivo: aumentare la Felicità Interna Lorda di tutti i partecipanti.

La prima parte del festival, Milano IN , si tiene all’UniCredit Pavilon: tre serate con importanti testimonial: Stefano Bollani (30 maggio), Jango Edwards e Francesco Scimemi (31 maggio), Dario Fo e Enrico Intra (1 giugno). Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti, con beneficio di prenotazione riservato ai titolari della Milano OFF FIL Card.

Nella seconda parte, Milano OFF , dal 2 al 5 giugno , 12 spettacoli di compagnie nazionali selezionate si alterneranno a rotazione in quattro originali luoghi simbolo del quartiere: Teatro Verdi, Fonderia Napoleonica, Isolacasateatro, Stecca 3.0. Gli spettacoli più votati dal pubblico e da una una giuria di esperti parteciperanno al Festival Avignon Le OFF 2017, a In scena! Italian Theater Festival di New York 2017 ed inseriti nella stagione 2017 del Teatro Libero di Milano.

La terza parte, Milano Isola Festival , si svolge dal 6 al 12 giugno : in programma iniziative inedite all’insegna della cultura, del divertimento e della multidisciplinarietà, che saranno ospitate in diversi esercizi commerciali, spazi culturali e luoghi del quartiere.

Sostieni il Festival e le compagnie con il tuo contributo, aiutaci ad aumentare la Felicità Interna Lorda .
La felicità è contagiosa!
#FILgood
 #mioff2016

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community