Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenere il progetto e attiva il pagamento con PayPal. La donazione avverrà in modo ricorrente - per l'importo selezionato - ogni mese e per i successivi 12 mesi. Puoi sempre disdire la tua iscrizione ai pagamenti automatici collegandoti al tuo account PayPal.
Da anni l'Associazione Meravigliosa Vita da Cani asd-aps si occupa dei nostri amici a 4 zampe in collaborazione con rifugi e canili. Ogni qual volta ci rechiamo in queste strutture, ci si stringe il cuore nel vedere i cani ospitati chiedere aiuto. È come se ci chiedessero di portarli via!
Più volte ci siamo chiesti cosa potessimo fare per loro, così abbiamo pensato e messo a punto il progetto “Mi afFido”.
L’ obiettivo è ridonare la vita ad un cane detenuto e l’autonomia ad un disabile. Come? Preparando e addestrando un cane recluso in canile o in rifugio per poi affidarlo ad una persona colpita da disabilità motorie a titolo completamente gratuito.
Perché una persona può donare vita e amore ad un cane e un cane può donare autonomia ad una persona.
Tutte le vostre donazioni verranno utilizzate per la gestione dei cani ospiti delle famiglie affidatarie che hanno dato disponibilità a prendersi cura dei nostri cani in addestramento, per la gestione della nostra struttura addestrativa e per il lungo addestramento specifico dei cani scelti.
L’associazione nasce nel 2013 e svolge la sua attività nel centro cinofilo di Pomezia (RM). Occupandosi dei cani a 360º, Meravigliosa vita da canisi impegna nell’organizzazione di stage, corsi ed eventi sportivi cinofili. L'associazione collabora inoltre con rifugi e canili del territorio per il recupero comportamentale facilitando così l’adozione dei cani presenti in queste strutture.
Il team è composto da Mauro Bragagnini, il presidente, la moglie Rosella, la sorella Simona e le nostre amiche, collaboratrici e istruttori cinofili Giulia e Claudia. Tutto il lavoro è finalizzato al benessere dei cani e al sano rapporto con i loro compagni umani.
Dai un’occhiata alla pagina Facebook MiafFido dove potrai vedere tutte le attività del progetto.

Commenti (0)