oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

MediComm - Il Medico del Portale accanto

Una campagna di
Carlo Privitera

Contatti

Una campagna di
Carlo Privitera

MediComm - Il Medico del Portale accanto

Campagna terminata
  • Raccolti € 2.974,00
  • Sostenitori 40
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Carlo Privitera

Contatti

Il Progetto

MEDICOMM

Il Medico del portale accanto

MEDICOMM è un sistema certificato per la gestione in remoto del paziente, grazie al quale gli operatori sanitari possono “entrare direttamente a casa delle persone”.

Grazie alla tecnologia e alla rete possiamo garantire l’assistenza medica e di supporto alla Persona ad un elevato numero di pazienti, con una concomitante riduzione dei costi.


MEDICOMM ha l’obiettivo di soddisfare mediante la rete un'elevata richiesta di assistenza che non sempre trova  risposta nelle possibilità logistiche ed economiche di un singolo territorio

Clicca quiper  conoscere il progetto

Il portale si specializza nella gestione della terapia con  cannabinoidi  e altre terapie complementari e di supporto alla Persona, con l’obiettivo di realizzare un sistema di scambio continuo tra operatore della salute e paziente per una offerta clinica personalizzata.


Vuoi saperne di più sulle terapie a base di cannabinoidi?  Clicca qui

PERCHE’ FAI AL CASO NOSTRO

Perchè tutti hanno il diritto ad un’assistenza medica di alta qualità.

MEDICOMM consente di contribuire alla strutturazione di un servizio di assistenza sanitaria che possa far fronte ad una richiesta sempre maggiore di sistemi di supporto personalizzato, facendo un percorso consapevole e adatto alle reali necessità di ognuno di noi, accompagnato da un professionista.

Perchè credi che la salute possa essere sostenibile

La piattaforma consente di equilibrare le  dinamiche economiche che spesso rendono difficile l’accesso alle cure. Una redistribuzione più equatra responsabilità medica e la persona alla quale il Medico rivolge la propria attività assistenziale consente di rendere più sostenibile il già impegnativo compito di chi affronta una malattia.

Perchè credi nella ricerca e la sostieni

Grazie alla tecnologia, i dati clinici acquisiti in forma anonima verranno condivisi da uno staff di  medici collegati in remoto, permettendo la loro analisi continua.

Il Medico che opera a contatto con i pazienti sarà allo stesso tempo Ricercatore, concentrando l’obiettivo della ricerca non più soltanto alla sperimentazione di nuovi prodotti, ma soprattutto sul reale e continuo miglioramento dell’offerta sanitaria diretta alla Persona.

Perchè credi nel confronto e nella condivisione

Usufruendo dei servizi di MEDICOMM sarai parte di una Community in cui poter condividere le tue esperienze, sostenere ed essere sostenuto da chi come te si confronta con una difficile condizione sanitaria ed ha il coraggio di non arrendersi.

...E per te che sei un operatore sanitario

MEDICOMM ti dà l’opportunità di svolgere il tuo lavoro in modo etico, appassionato e soddisfacente. Gli utenti da seguire saranno sempre proporzionati per rendere sostenibile e ottimale il servizio, parteciperai attivamente alla ricerca scientifica, ti confronterai con colleghi e professionisti per rimanere sempre aggiornato.

QUAL E’ IL SERVIZIO CHE POTRAI AVERE

- Accesso al portale nella tua area risevata.

- Aggiornamento e monitoraggio continuo del tuo stato di salute.

- Dialogo diretto con il tuo staff medico e di professionisti.

- Condivisione dei tuoi risultati positivi con gli altri pazienti, in maniera anonima.

- Consigli sulle buone pratiche con i tutorial ed il materiale informativo personalizzato.

- Iscrizione annuale minima, ed una scontistica convenzionata sul prezzo dei farmaci.

E tutto questo semplicemente utilizzando una connessione

 ovunque tu sia.




CHI SONO

CARLO PRIVITERA

 Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Generale e d’Urgenza. Da due anni    approfondisco i  miei studi circa le proprietà farmaceutiche della cannabis e dei cannabinoidi, e da un anno  assisto più di 100 pazienti e familiari in telemedicina.
 Riparto dal rapporto Medico - Persona - Malattia, mettendo in    pratica un approccio mirato a  garantire il rispetto della dignità di ogni essere umano, nella salute e nella malattia. Utilizzo  tutti i più comuni mezzi di comunicazione (telefono, mail, chat, videochiamate) riuscendo ad  essere  ancora più vicino alle persone di quanto si possa fare all’interno di un ospedale.

MEDICOMM rappresenta la soluzione per potere applicare un approccio umanizzato della tecnologia e poter assistere il maggior numero di pazienti con un’offerta etica e sostenibile.


INSIEME A ME

GIUSEPPE NICOSIA: Educatore Alimentare

PER SOSTENERE IL PROGETTO 

CLICCA SU  DONA

SCEGLI COME CONTRIBUIRE 

E LA RICOMPENSA 

Le ricompense promesse verranno inviate entro 48 ore dalla donazione. 

Per altre informazioni non esitare a contattarci!

Il budget preventivato contribuirà allo sviluppo del progetto che ha già avviato le consulenze specialistiche e lo sviluppo del database.

Con il tuo apporto a breve il portale potrà essere ufficialmente attivo.

GRAZIE!!

Commenti (15)

Per commentare devi fare
  • LN
    Lorenzo Progetto fantastico. Professionalità,velocità e disponibilità super. Poi il Dott Carlo Privitera è il numero uno. Complimenti
    • PB
      Patrizia BONIFICO EFFETTUATO! INIZIA IL PERCORSO PER LA RINASCITA. GRAZIE PER QUELLO CHE FATE.
      • cm
        claudia grazie
        • MM
          MATTEO Conoscendo la capacità professionale ed umana del dott.Carlo Privitera, condivido ed appoggio l' entusiasmo , l'impegno e la passione che sta investendo nel suo ambizioso progetto .
          • PD
            Patrizia non sarà mai abbastanza per ciò che fate... complimenti per questo meraviglioso progetto!!!!
            • CR
              Progetto medicomm Grazie x il sostegno!
              • AL
                Alida Grazie al dottor Privitera ho avuto modo di constatare quanto la cannabis possa fare la differenza nello spegnere il dolore e minimizzare TUTTI i sintomi dovuti alle terapie oncologiche (senza alcuno dei disastrosi effetti collaterali dei farmaci oppioidi!). La qualità di vita dei malati può e deve essere migliorata. A fronte di un sistema medico-sanitario criminalmente chiuso, ottuso e volutamente ignorante non si può fare altro che sostenere progetti come questo. ANCORA GRAZIE!
                • MM
                  Mario Idea rivoluzionaria. Complimenti e spero che vada in porto.
                  • AC
                    Alessio Il Dott. Privitera, telefonicamente, mi ha aiutato in solo sei mesi, dove gli altri dottori in dieci anni di vis à vis non hanno capito praticamente nulla.
                    • MC
                      Medi Grazie! Questo progetto nasce dalla voglia di riuscire nel minor tempo possibile a realizzare un servizio capillare e specializzato che corrisponda alle esigenze di ciascuno di voi. Dacci la possibilità di ringraziarti pubblicamente come sostenitore cliccando mi piace sulla pagina facebook www.facebook.com/iltuomedico/ scrivi un commento e potremo più facilente raggiungerti!

                      Community