A campaign of
Nicole AnastasiContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Il cortometraggio Mea Culpa è il progetto che mi ha tenuta in vita negli ultimi due mesi. Un anno fa ho perso un amico che si è tolto la vita dopo essere stato cacciato ingiustamente dal seminario: Mea Culpa è un film sulla sua storia, oltre che il mio cortometraggio di maturità. Si, esatto, sto per diplomarmi al liceo artistico indirizzo audiovisivo e multimediale e devo realizzare un cortometraggio su qualcosa che mi sta a cuore, e io ho scelto di raccontare la storia di Edoardo. Ho necessità di acquistare costumi e props di vario genere, ma i miei genitori in questo momento non sono in grado di aiutarmi. Questo è il primo passo verso il mio sogno e il mezzo per dare voce a un ragazzo che non l’ha avuta, e che amavo. Grazie a. chiunque deciderà di aiutarmi, non vi deluderò!
Comments (0)