Una campagna di
Nicole AnastasiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il cortometraggio Mea Culpa è il progetto che mi ha tenuta in vita negli ultimi due mesi. Un anno fa ho perso un amico che si è tolto la vita dopo essere stato cacciato ingiustamente dal seminario: Mea Culpa è un film sulla sua storia, oltre che il mio cortometraggio di maturità. Si, esatto, sto per diplomarmi al liceo artistico indirizzo audiovisivo e multimediale e devo realizzare un cortometraggio su qualcosa che mi sta a cuore, e io ho scelto di raccontare la storia di Edoardo. Ho necessità di acquistare costumi e props di vario genere, ma i miei genitori in questo momento non sono in grado di aiutarmi. Questo è il primo passo verso il mio sogno e il mezzo per dare voce a un ragazzo che non l’ha avuta, e che amavo. Grazie a. chiunque deciderà di aiutarmi, non vi deluderò!
Commenti (0)