Una campagna di
Umberto Laura DotiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto "matesè" nasce dalla passione autentica del territorio e delle sue risorse, dal rispetto della tradizione e dalla ricerca instancabile delle eccellenze territoriali, un paniere di qualitá ed identitá uniche, destinate alle tavole attente e consapevoli di consumatori che non si accontentano.
“ Il mio modo di vedere l’eccellenza è rapportato al Made in Italy ed è per questo che l'esperienza matesè dev’essere vissuta come un alto valore. La qualità non dev’essere intesa solo come qualità del gusto, ma anche come qualità di ciò che si acquista e si consuma.”
Il progetto di crowfunding prevede la progettazione e la realizzazione di una piattaforma web dedicata ai prodotti a marchio matesè per raggiungere le tavole di tutti gli Italiani che amano mangiare consapevolmente. La realizzazione della piattaforma sará multilingue per la predisposizione al mercato estero....
Commenti (0)