or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Magic on bicycle obiettivo: campionati mondiali di magia 2015

A campaign of
Carlo Siffredi, Emanuele Vittorio Lodi, Andrea Speranza, Stefano Cavanna

Contacts

A campaign of
Carlo Siffredi, Emanuele Vittorio Lodi, Andrea Speranza, Stefano Cavanna

Magic on bicycle obiettivo: campionati mondiali di magia 2015

Campaign ended
  • Raised € 70.00
  • Sponsors 3
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Movies & shorts

A campaign of 
Carlo Siffredi, Emanuele Vittorio Lodi, Andrea Speranza, Stefano Cavanna

Contacts

The project

2500 Km di documentario: un appassionante viaggio sull'arte dell'impossibile, la Magia! 


Giovani maghiin sella alle loro biciclette, percorreranno le strade magiche tra Inghilterra, Francia e Italia in soli 60 giorni, con l'obiettivo di raggiungere le Olimpiadi Mondiali della Magia Rimini 2015.

Il nostro scopo è diffondere e valorizzare la cultura e la passione per l'arte della Magia esplorando i luoghi più significativi dal punto di vista magico ed intervistando artisti di fama internazionale, raccogliendo esperienze per vivere appieno la magia della Magia.

Partenza da BLACKPOOL (UK): 6 maggio 2015 - Destinazione FISMITALY2O15 RIMINI (IT): 6 luglio 2015




"LA MAGIA E' UNA RUOTA CHE GIRA"

Siamo un gruppo di prestigiatori che da Maggio a Luglio si lanceranno in un'insolita impresa, la cui eco risuonerà negli anni a venire.

In occasione dei Campionati Mondiali di Magia (FISMITALY2O15) che si terranno a Rimini dal 6 al 11 Luglio, è nato il progetto Magic on Bicycle.

Si tratta di un cicloviaggio della durata di 60 giorni, che inizierà da Blackpool (UK), sede dell’ultimo Campionato, per terminare a Rimini.

Il viaggio ha molteplici finalità:

- Pubblicizzare il Campionato Mondiale lungo le strade di Francia, Inghilterra e Italia;

- Diffondere e valorizzare la cultura e la passione per l'arte della Magia esplorando i luoghi più significativi dal punto di vista magico ed intervistando artisti di fama internazionale, conquistando un bagaglio di esperienze inenarrabili.

- Fornire una prova concreta di dove si può giungere con la sola determinazione. E’ infatti nostra intenzione sopravvivere solo con i proventi degli spettacoli che riusciremo ad organizzare lungo la strada.

- Percorrere in sella alle nostre biciclette l’itinerario per conquistare con il nostro sforzo ogni singolo chilometro le emozioni che solo le due ruote possono dare.

Grazie all’appoggio degli organizzatori del FISMITALY2O15, il materiale prodotto e l’esperienza intera saranno presentati a Rimini durante la manifestazione.

IL FISM è un evento di portata mondiale in cui grandi artisti raggiungeranno Rimini che per una settimana, si popolerà di persone provenienti da ogni parte del mondo. L’evento sta già avendo un ottimo riscontro mediatico e le maggiori testate giornalistiche e riviste specializzate ne parleranno. La nostra impresa sarà un valore aggiunto ad un evento già eccezionale.

"LA MAGIA E' UNA RUOTA CHE GIRA, LASCIA CHE PERCORRA ANCHE LA TUA STRADA"


Eccoci qui: il team Magic on Bicycle!


Perchè il Crowdfunding:

Nonostante l’entusiasmo e i valori che ci animano, non siamo dei visionari e siamo consapevoli che tale progetto non può essere improvvisato e richiede solide basi.

Abbiamo pensato di utilizzare il Crowdfunding perché l'artista non è nulla senza un pubblico a sostenerlo. Abbiamo pensato di tradurre concretamente questa massima poiché il nostro è, di fatto, uno spettacolo viaggiante, e uno spettacolo di viaggio.

Tutti i fondi che ci donerete saranno utilizzati completamente per l'aquisto dei materiali da viaggio ( biciclette, borse, abbigliamento da viaggio, materiale di primo soccorso, ecc... ), attrezzatura da video editing ( telecamera professionale, action cam, microfono, ecc...), spese essenziali di viaggio (biglietto aereo per Blackpool, traghetto per passare dall'Inglilterra alla Francia)

Nel caso siate titolari di un'azienda privata, sponsorizzare Magic On Bicycle sarà per voi un'opportunità concreta di ottenere un posto in una vetrina di respiro mondiale;
- Il Vostro logo sarà presente sul nostro sito internet
- Nel caso non vogliate finanziare la spedizione, ma preferiate donarci vostro materiale, sarà nostro piacere valorizzarlo nei video quotidiani che verranno girati
- Logo, materiale e sito verranno ovviamente presentati a Rimini, ottenendo dunque visibilità a livello mondiale

Per qualsiasi informazione contattateci all' indirizzo magiconbicycle@gmail.com, saremo lieti di rispondervi prima possibile.

Buone magie.

                                                                                  Lo staff di Magic On Bicycle


REWARDS:

1 Your name will be written on our website and on our pages!

2 We will send you a postcard with our autographs plus previous rewards.

3 Magic on Bicycle poster with our autographs plus previous rewards.

4 DVD with the collection of the best pictures taken during the journey, plus previous rewards.

5 Special Edition deck of Cards with our autographs plus previous rewards.

6 Special Edition deck of Cards with the autograph of one of the Artist we are going to meet, plus previous rewards.

7 Your name and/or logo will be written in the special list on our website and will appear in the final video, plus previous rewards.

8 We will give you a Magic Show and juggling acts suitable for children and adults (Travel costs are not included), plus previous rewards.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community