or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Aiutaci a realizzare il MAC fest 2023

A campaign of
macass

Contacts
Aiutaci a realizzare il MAC fest 2023

Aiutaci a realizzare il MAC fest 2023

Campaign ended
  • Raised € 1,034.00
  • Sponsors 66
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals
  • Obiettivi
    5. Uguaglianza di genere
    12. Consumo e produzione responsabili
    13. Agire per il clima

A campaign of 
macass

Contacts

The project

Dal 2019 il Festival di Musica, Arte e Cultura a Cava de’ Tirreni

Da cinque anni l'alternativa a Cava de' Tirreni. Realizziamo ogni anno attività e iniziative aperte a tutte e tutti, con l'obiettivo di creare opportunità e incontri sul nostro territorio, dando la possibilità a tutt* di poter esprimere un'idea, un concetto o se stess*. Realizziamo tutto in modo gratuito e no-profit: per questo chiediamo aiuto alla nostra comunità per continuare a far crescere il MAC fest!

Dal 2019, anno della fondazione, la Macass opera seguendo il binomio del ricordo e dell’immaginazione. Ricordare per comprendere la complessa stratificazione di storie e tradizioni, eventi e memorie. Immaginare per rendere possibile ciò che ancora non esiste e permettere una crescita collettiva aperta all’innovazione. Puntiamo all’attivazione di cittadine e cittadini, trasformando il talento in un servizio per la comunità.

Ogni anno ci impegniamo a realizzare progetti e iniziative culturali volti a creare connessioni e a confrontare realtà tutte in forma gratuita e inclusiva in particolare abbiamo creato e organizziamo il Festival della Musica, dell’Arte e della Cultura a Cava de’ Tirreni, che riunisce le esperienze virtuose, i fermenti artistici e imprenditoriali, offrendo loro uno spazio per presentarsi, raccontarsi e confrontarsi.


Cos'è il MAC fest?

Otto giorni di festival in cui si alternano momenti di confronto, grazie alle tavole rotonde con esponenti istituzionali, imprenditori e divulgatori che discutono in merito a diverse tematiche (come marketing territoriale, parità di genere, green economy, ecc.), e eventi come concerti, esposizioni, performance e workshop. La mostra d’arte con 30 artisti emergenti e il video contest “La 48H” danno spazio ad artisti, filmmaker, videomaker, attrici e attori. 


Cosa significa raggiungere il nostro obiettivo?

Ampliare e migliorare ulteriormente il progetto del MAC fest realizzando iniziative e attività volte alla creazione di ricchezza sul territorio, condividere con la comunità le nostre attività e farle sentire ancor di più parte del festival. 


Cosa faremo con la tua donazione?

Supporteremo progetti culturali all'interno del festival, sosterremo artist* e musicist* per esibirsi, allestiremo uno spazio accessibile a tutt* i cittadin* all'interno di Casa MAC, rafforzeremo i messaggi e le idee di tutt* coloro che supportano e partecipano al MAC fest.


Le ricompense

Scegli la tua ricompensa,da ritirare presentando la tua mail di donazione agli stand preposti durante il MAC fest che si terrà dal 26 agosto al 2 settembre.

Comments (10)

To comment you have to
  • avatar
    Maria Alfonsina Ci vediamo presto! Maria Iemmino
    • avatar
      eugenio evviva
      • avatar
        Arianna questa città senza futuro ha bisogno di arte e cultura, non mollate!
        • avatar
          Francesca Evviva i ragazzi che credono che la città possa avere un potenziale per eventi di questo tipo. Se il comune non lo capisce è un problema suo, un giorno vi ringrazieranno! Non vi fermate
          • CS
            Carmine Forse alcuni ancora non riescono a riconoscerlo, ma avete dato vita ad un progetto di gran valore per la nostra Città. Non fermatevi
            • avatar
              Marianna In bocca al lupo!!
              • avatar
                Aeden Da artista non posso rimanere in silenzio davanti al disservizio pubblico di una città, soprattutto così vicina a casa, che non sostiene un progetto perché gestito da giovani ambiziosi. A me supportare non costa nulla, perché facimm e tarantell assieme, sempre.
                • RO
                  Roberta Le istituzioni non sono più in grado di sostenere queste belle realtà. Sostengo e condivido!
                  • SS
                    Sara C. Ci viene richiesto di "fare uno sforzo" continuamente, di essere flessibili, di adattarci. Consapevoli dei danni prodotti dalla generazione che ci ha preceduto, prendiamo atto e sfoderiamo impegno, creatività e intelligenza. Supereremo anche questo momento di difficoltà. Viva il MAC fest!

                    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

                    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

                    5. Uguaglianza di genere

                    Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

                    12. Consumo e produzione responsabili

                    Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

                    13. Agire per il clima

                    Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.