oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

LOVER BOY – Un corto per aiutare le prostitute.

Una campagna di
Loris Comelli

Contatti

Una campagna di
Loris Comelli

LOVER BOY – Un corto per aiutare le prostitute.

LOVER BOY – Un corto per aiutare le prostitute.

Campagna terminata
  • Raccolti € 500,00
  • Sostenitori 12
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti
  • Obiettivi
    5. Uguaglianza di genere
    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

Una campagna di 
Loris Comelli

Contatti

Il Progetto

Sono Loris Comelli, un regista indipendente di Milano. Insieme all’associazione Ebano Onlus che si occupa di fornire supporto psicologico e un sostegno tangibile alle prostitute vittima di violenza, abbiamo in mente un progetto che può aiutare tante donne.

Vogliamo realizzare un cortometraggio per sensibilizzare il pubblico sulla tematica del Lover Boy e delle donne prostitute vittima di violenza psicologica.                

         Vogliamo spingerci oltre, donando una parte dei vostri contributi ad una Onlus che aiuterà concretamente le vittime di violenza.

Il tuo contributo può dunque realizzare due opere: un film e un sostegno alle donne. Puoi fare davvero la differenza!

LOVER BOY.

Il Lover Boy è un uomo che dopo aver adescato giovani ragazze, anche online, e promesso loro una vita migliore, amore ed emozioni, le soggioga psicologicamente e le costringe a prostituirsi, portando loro via un futuro, gli affetti più cari, l’umanità e la dignità.

Una piaga, indegna per un paese civile, sconcertante per un essere umano.

Eppure, è un sistema sconosciuto ai più. Quasi nessuno conosce questo lato oscuro della nostra società, né si sente l’urgenza di conoscere e far conoscere, o per lo meno mettere in guardia.

Per questo motivo vogliamo utilizzare il linguaggio del cinema per far conoscere, diffondere, divulgare e far sentire quanto più possibile il grido di aiuto di queste donne abbandonate dalla società.

PUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU A QUESTO FILM!

Anche tu con una semplice donazione puoi sentirti partecipe. Abbiamo bisogno di te per questo progetto: un cortometraggio sociale della durata di pochi minuti che si focalizzerà sulla dura condizione psicologica di queste donne vittima del Lover Boy. Metteremo in scena un tema importante e difficile e siamo pronti a raccontarlo con tutte le nostre forze perché sentiamo il bisogno di far conoscere a tutti questa grave realtà.

Un film di finzione che racconta la cruda verità. Non un documentario, un film di denuncia sociale, di sensibilizzazione, che vorremmo che tutti potessero vedere almeno una volta nella vita.

Un piccolo contributo per un film, un grande gruppo di persone consapevoli in più.

PUOI AIUTARE ANCHE TU LE DONNE IN DIFFICOLTA’ E I LORO BAMBINI!

Non ci vogliamo fermare al film fine a sé stesso. Vogliamo che quest’opera faccia davvero la differenza. Puoi dare, quindi, il tuo contributo per realizzare un’opera che concretamente aiuterà le vittime dei Lover Boy: una parte della donazione, infatti, andrà devoluta in beneficienza all’Associazione Ebano Onlus che con questa somma fornirà tutto il sostegno necessario alle prostitute vittima di violenza.

Ebano Onlus, infatti, fornisce non solo supporto psicologico, ma anche una casa. L’ALER (Associazione Lombarda Edilizia Residenziale) ha infatti riconosciuto l’impegno dell’associazione assegnando 5 alloggi a disposizione delle donne in difficoltà.

Ebano Onlus ogni giorno interviene in luoghi difficili, aiutando donne in difficoltà, con i loro bambini e prostitute che non trovano aiuto tramite i canali istituzionali.

Un piccolo contributo per un film, un grande contributo per una donna.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    5. Uguaglianza di genere

    Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

    Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.