oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

L'isola sbagliata

Una campagna di
Giorgio Magarò

Contatti

Una campagna di
Giorgio Magarò

L'isola sbagliata

Campagna terminata
  • Raccolti € 130,00
  • Sostenitori 7
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Giorgio Magarò

Contatti

Il Progetto

Il film “L'isola sbagliata” nasce dalla collaborazione del regista Giorgio Magarò, attivo da numerosi anni sul territorio pavese con la produzione di film e documentari a carattere sociale, l'attore e regista teatrale Roberto Corona e l'attore cinematografico Luigi Cori.

Girato quasi integralmente su un'isola del Po al largo di Monticelli Pavese e Chignolo Po, il film è un viaggio fantastico e intimista nell'amicizia e nella ricerca di se stessi, attraverso i sogni e gli incubi più profondi. Il fiume visto come un luogo di passaggio, che unisce e divide le vite degli uomini, l'isola come metafora del nostro mondo interiore e delle nostre relazioni.

L'isola sbagliata narra lo smarrimento di due amici e colleghi davanti alla sparizione della propria imbarcazione durante una breve sosta sull'isola. Questo naufragio inaspettato costringerà i due uomini a sopravvivere in attesa di aiuti che sembrano non arrivare, nonostante la breve distanza dalla riva.

Una situazione paradossale che si trasformerà in tragedia e dove i sogni sembrano inspiegabilmente prendere il sopravvento.

La lavorazione e le riprese sono state avviate nel mese di luglio e si prevede termineranno a novembre 2016. Oltre a Roberto Corona e Luigi Cori, il film prevede la collaborazione della ballerina Stefania Tansini, dei musicisti Roberto Aglieri, autore della colonna sonora originale ed Edward Abbiati che scriverà appositamente la title track, Lorenzo Menichella operatore cinematografico, la fotografa Lù Magarò, Christian Baglioni per le riprese aeree con il drone, Carla Maddy per il make-up e Francesca Rizzi per le luci.

Si prevede la prima ad inizio primavera 2017.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery