A campaign of
Sergio MolinaroContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Il tutto nasce dal flusso perpetuo dell'incoscio nel generare parole che via via prendono forma svincolandosi da uno spazio o una struttura fissa, quasi come fossi in uno stato di trance dove successivamente la coscenza accede a nuovi stadi di consapevolezza che muta nel susseguirsi delle frasi, nel gesto, nel mezzo usato, nel nero dell'inchiostro, nel suo odore.
Mi chiamo Sergio, da Foggia, Puglia, dal 2006 ho cominciato a intraprendere questo cammino nella scrittura prendendo molto a cuore l'innovativa predisposizione in cui ti pone il flusso di coscenza, innestando i diversi caratteri sociali della psiche umana, delle visioni, della bellezza e brutalità di essa e della natura che osserva, un autoritratto sfacciatamente oggettivo di ciò che ancora intrepido mi piace definire decadentismo contemporaneo.
A Novembre dell'anno passato mi sono imbattuto girovagando nella rete, in un concorso indetto da una casa editrice abbastanza rinomata chiamata Gruppo Albatros, senza pensarci troppo ho raccolto un po' dei miei scritti e li ho inviati. Due mesi dopo ero in treno e mi arriva una chiamata al telefono mentre ero immerso nell'ascolto della Band of Gypsys di Jimi; dall'altra parte una voce cordiale mi annuncia che ha preso visione di ciò che avevo inviato e mi propone un contratto di edizione. Io felicissimo!
Cosa succede però: il contratto, che da quanto ho capito è simile per tutti gli autori emergenti, prevede che per dare il via alla stampa, la pubblicazione e la distribuzione (negli store fisici come tra gli altri La Feltrinelli, e in quelli online sia nel supporto fisico che ebook che audiobook) del libro, debba acquistare 200 copie al prezzo di copertina. Questo è il motivo che mi ha spinto a creare questa campagna di crowdfunding, che mi permetterebbe dunque di acquistare le 200 copie e mettere in moto ciò che ho descritto su.
Il budget che mirerei a raggiungere corrisponde a 1800€ ovvero 150 copie (12€ a copia), per le restanti 50 provvederò personalmente.
L'invito che muovo è quello di unirvi alla produzione di questo progetto preacquistando, nella sezione dedicata alle ricompense, una copia della raccolta (che al momento potrebbe prendere il nome di Liquidi) che vi sarà consegnata al completamento della produzione.
Avviata la campagna avrò a disposizione 1 mese per raccogliere i fondi. Dato che sono incredibilmente poco social cercherò di muovermi in qualche modo nel regno dell'internet, frattanto proverò a farlo fisicamente domandando a quante più attività riuscirò a raggiungere e aggiornandovi man mano.
Che dite, vi andrebbe di entrare a far parte di questo gruppo? Clikkateci su!
Salutoni virtuali a voi!
Sergio
Comments (21)