or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Libri al Centro

A campaign of
Francesco Zarzana

Contacts

A campaign of
Francesco Zarzana

Libri al Centro

Libri al Centro

Support this project
100%
  • Raised € 34,000.00
  • Sponsors 16
  • Expiring in 75 days to go
  • Type Donation  
  • Category Art & culture

A campaign of 
Francesco Zarzana

Contacts

The project

Torna LIBRI AL CENTRO

Vi aspettiamo a Castefranco Emilia sabato 5 e domenica 6 novembre 2022 con diversi appuntamenti e tutti a ingresso libero

Questo è un percorso culturale avviato da tempo (è la sesta edizione) mediante attività, iniziative, rivolte al tema della pace, interculturalità, diritti, dialogo interreligioso e cittadinanza globale. Saranno presenti editori provenienti da tutte le parti d'Italia che esporranno la loro ricca offerta culturale sui temi della manifestazione. Mai come in questo periodo l'importanza della parola "Pace" sia opportuna declinarla ed è questo il tema portante dell'evento. 

Agli incontri, le presentazioni dei libri, gli spettacoli, saranno applicate tutte le normative anti Covid-19 previsti dai protocolli di sicurezza ancora previsti.

L'iniziativa è organizzata dall'associazione culturale Progettarte di Modena che da oltre 20 anni costituisce un punto di riferimento per le iniziative culturali di alto profilo e spessore.

La raccolta fondi serve a cofinanziare il progetto e garantire una sostenibilità economica come è già successo per le passate edizioni.

CHI SIAMO

L’associazione culturale Progettarte senza finalità di lucro, è stata istituita a Modena nel 2000, perseguendo esclusivamente finalità di promozione della cultura e dell’arte per la diffusione e la conoscenza di ogni forma artistica, con particolare attenzione alla scrittura. Scopo dell’associazione è proprio la promozione di attività riguardanti lo studio, la ricerca, il dibattito, la crescita intellettuale, l’aggiornamento culturale, la progettazione e la valorizzazione di attività di interesse artistico e culturale.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Vuoi sostenere questo progetto?